SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Report bimestrale dedicato alle richieste di chirurgia estetica estate 2016

20/09/16

SI mantengo costanti le richieste di chirurgia estetica in questo ultimo bimestre con Milanesi e Romani in testa al numero di richieste per diventare più belli.

FotoEccoci per il nostro report bimestrale dedicato all'andamento di richieste di chirurgia estetica nel nostro bel Paese.

Abbiamo estratto un campione di 1.000 richieste di preventivo arrivate su estetica24.com nei 60 giorni compresi tra metà luglio e metà settembre per fare il punto sull'andamento delle esigenze e possiamo subito dire che l'estate non ha allentato la voglia di migliorare l'aspetto estetico.
Gli ultimi 60 giorni hanno visto in aumento le richieste di preventivo per interventi di mastoplastica additiva e riduttiva, mentre restano stabili le liposuzioni e le blefaroplastiche. Le città più calde, come si può vedere dalla nostra mappa, sono Roma, Milano, Napoli e Torino.

In particolare per quanto riguarda il nord Italia: Milano risulta essere la città con il maggior numero di richieste di interventi di chirurgia estetica, seguita da Torino e Genova, mentre per il centro sud le città dove gli interventi sono richiesti sono Roma, Napoli seguite da Palermo e Cagliari.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Estetica24.com
Responsabile account:
Ivan Laffranchi (Pubbliche relazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere