VARIE
Comunicato Stampa

Riparata in tempo record la Madonnina in ricordo di Gianluca

15/11/15

Giovedì 12 novembre è stata danneggiata la Madonnina di via Roma a Montecosaro Scalo, sabato 14 novembre, grazie al buon gesto e alla professionalità di Savino, è stata riparata.

FotoLa segnalazione del danneggiamento è stata fatta nel gruppo facebook Montecorriere, con relative foto e richiesta di aiuto affinchè il piccolo tempio fosse sistemato al più presto. Si è subito avviata una gara di solidarietà, con persone disposte ad offrire manodopera e a contribuire economicamente, che ha portato a questo felice e immediato esito. Non si conosce il responsabile del danneggiamento e non è chiaro se sia stato un atto vandalico o un incidente, anche se si proponde per la seconda ipotesi. La Madonnina era stata posta in ricordo del piccolo Gianluca Longo, nel luogo del tragico incidente che gli costò la vita, investito mentre attraversava la strada davanti alla sua abitazione, dopo essere sceso dallo scuolabus. Era il 21 novembre 2007.

In memoria di Gianluca, ad otto anni da quel tragico giorno, sabato 21 novembre alle ore 17,30, è stato organizzato un momento di preghiera con il parroco don Lauro Marinelli nella chiesa SS. Annunziata.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fabio Bianchi
Responsabile account:
Fabio Bianchi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere