AZIENDALI
Comunicato Stampa

Risultati positivi nel 2011 per Replica Sistemi

18/01/12

La solidità aziendale, la credibilità dei prodotti, la strategia di internazionalizzazione e le nuove alleanze sono i fattori che hanno contribuito al successo della software house in tempo di crisi. 52 nuovi clienti, 37 migrazioni dalla soluzione StockSystem a StockSystemEvolution e nuovi importanti installazioni di Microsoft Dynamics Nav ed Ergo.

La crescita di Replica Sistemi si consolida nel 2011, anche se contenuta rispetto al 2010: 52 nuovi clienti, 37 migrazioni dalla soluzione StockSystem a StockSystemEvolution e nuovi importanti installazioni di Microsoft Dynamics Nav ed Ergo.

«Il 2012 sarà un anno difficile per il nostro Paese, ma per quanto riguarda la nostra azienda io sono positivo perché dai dati emerge che ci sono le condizioni per poter crescere anche quest’anno. – così Lorenzo Guaschino, President & CEO Replica Sistemi, ha commentato i risultati del 2011. – In Italia ci sono molte aziende di medie dimensioni, le così dette Multinazionali Tascabili, con strutture stabili, ma allo stesso tempo flessibili che, come noi, sanno investire anche in tempo di crisi. Chi installa una soluzione Replica Sistemi sa che dietro al prodotto c’è un’azienda finanziariamente solida, capace di operare sul mercato con un metodo di lavoro diretto e mirato. Anche nel 2012 proseguiremo il nostro piano di sviluppo proponendo sul mercato internazionale una gamma di applicazioni software (erp-dipartimentali) di qualità: integrate e altamente specializzate.»

Gli investimenti del 2011 e le nuove alleanze nazionali, con Eos Solutions, e internazionali, con Obase, saranno utili nel 2012 per sostenere le vendite nel mercato della logistica, dei trasporti e degli ERP offrendo sul mercato globale StockSystemEvolution e Microsoft Dynamics Nav.

Peter Strobl, General Manager Replica Develpment, sostiene: «Con Ergo e Microsoft Dynamics Nav raggiungiamo target aziendali diversi in termini di dimensioni e di caratteristiche. Siamo in grado di proporre al mercato una software selection di sistemi gestionali altamente performanti, flessibili e adattabili alle specifiche esigenze di imprese operanti nei mercati sia nazionali sia internazionali.»

Francesca Guaschino, Marketing Manager Replica Sistemi, commenta i risultati di StockSystemEvolution affermando: «Oltre alle nuove installazioni, nel 2011 ci sono state ben 37 migrazioni da StockSystem alla nuova versione StockSystemEvolution: un incremento del 67% rispetto allo scorso anno e un 35% in più rispetto al budget previsionale.
Questo dato dimostra che chi ha già installato il nostro software wms per la gestione della logistica di magazzino è certo del ritorno sicuro che avrà dell’investimento in termini di recupero di efficienza, produttività e soprattutto di costi.»



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Replica Sistemi Spa
Responsabile account:
Gloria Bellini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere