AZIENDALI
Comunicato Stampa

Ronda, azienda leader nell'arredamento bar approda nel mercato USA

26/08/10

L'azienda produttrice di componenti per l’arredamento bar apre una struttura in California per penetrare nel mercato US nel settore barbecue.

Ronda S.p.A. è leader nella produzione di attrezzature bar in acciaio inox e non solo; progetta, costruisce e commercializza i suoi prodotti nelle varie segmentazioni del settore food and beverage.
Attiva fin dalla metà degli anni ‘40, Ronda S.p.A. è oggi un’importante realtà industriale europea. E’ leader nel settore dei componenti in acciaio inox per l’arredamento bar, di hotel, ristoranti e per le strutture della ristorazione moderna. Attraverso una rete di agenti, rivenditori, depositi e filiali è presente in oltre 100 punti di distribuzione in Europa e nel bacino del Mediterraneo.
Sono partiti alla volta degli Stati Uniti i primi camion con la spedizione della nuova linea Ronda Outdoors: cassetti, sportelli ed accessori appositamente progettati e studiati per le cucine da esterno americane, con lo stile, l’eleganza e la qualità che contraddistinguono il design italiano.
Un evento al quale ha partecipato tutta l’azienda, un sogno che si è realizzato dopo mesi di ricerche e studi sul prodotto. I camion sono partiti alla conquista del mercato nordamericano portando con sé la competenza, lo stile, l’innovazione dei prodotti firmati Ronda.
Un nuovo concept per la zona “ghiaccio” del barbecue: pensati per integrarsi perfettamente con le cucine esterne in muratura, i prodotti della linea Outdoors garantiscono la massima resistenza dell’acciaio inox agli agenti esterni e alle escursioni di temperatura (-30° / 80° C), e grande versatilità e modularità per soddisfare ogni esigenza in fatto di outdoor e barbecue.

Per maggiori informazioni:

http://www.ronda.it

http://www.rondaoutdoors.com/en/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Martina Cancellotti
Responsabile account:
Martina Cancellotti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere