AZIENDALI
Comunicato Stampa

Saldi online 2014 D&G Tod’s Gucci in più ecco la spedizione gratuita!

07/01/14

Arrivano anche online i saldi 2014 ma allo sconto fino al 50% Elsa-Boutique.it aggiunge la consegna gratis in Italia per qualsiasi importo dell'ordine

Qualche volta accade che un’offerta si aggiunga ad uno sconto; è raro ma questa volta accade proprio questo, infatti, tutti sanno che i saldi sono ormai iniziati e molti di noi hanno già cominciato le loro maratone di shopping al seguito della dolce metà.
Alcuni in verità hanno i loro negozi preferiti, o pur fingendo di non volersi far coinvolgere dalla frenesia del saldo, hanno lanciato qualche sguardo furtivo verso le vetrine alla ricerca dei prodotti più desiderati.
Oggi però, sia per coloro che vogliono star lontani dalle resse dello shopping, sia per coloro che ricercano in ogni dove il prezzo migliore non è possibile ignorare i saldi online sul web!
Tutto questo preambolo si dirà, per presentare l'offerta di Elsa boutique, che dopo aver inaugurato il proprio store online alla fine del 2012, propone oggi una gamma di offerte su tutta una serie di borse, calzature ed accessori dei migliori marchi dell’alta moda.
I prodotti in saldo infatti coinvolgono l'assortimento di marchi come D&G, Tod’s, Gucci, Armani, Michael Kors, ASH, Serafini, Pinko, Anna Baiguera, Silent ed altri.
Ma, come dicevamo c'è addirittura di più: per chi ordina su Elsa-Boutique.it in questo periodo la spedizione in Italia è gratuita per qualsiasi importo di spesa.

Trattandosi di saldi veri, le disponibilità dei vari prodotti in promozione sono limitate quindi, se nei vostri piani c’è l’idea di acquistare capi di questo genere, è bene dare un’occhiata allo shop online il prima possibile.
E buoni saldi, quando sono saldi originali su prodotti di garantita qualità!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hic sunt dracones di Giuseppe Pellegrini
Responsabile account:
Giuseppe Pellegrini (Responsabile settore Web Merketing e programmatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere