PRODOTTI

Savio presenta SlideArt LS, soluzione per alzanti scorrevoli dalle ampie vedute

29/01/15

Le moderne tendenze dell’architettura lasciano all’illuminazione naturale un ruolo da protagonista. Per i serramenti ciò si traduce in superfici vetrate sempre più ampie. SlideArt LS di Savio è un sistema progettato per soddisfare la richiesta di alzanti scorrevoli di ampie dimensioni e grande fluidità di manovra.

FotoSempre più consumatori e progettisti scelgono gli alzanti scorrevoli per la loro capacità di offrire più luce, più aria, più libertà di movimento, migliorando sensibilmente il benessere degli spazi abitativi.
SlideArt LS è un sistema studiato da Savio per offrire al massimo grado questi vantaggi, consentendo la realizzazione di alzanti scorrevoli di grandi dimensioni.

- Robustezza, durabilità e resistenza -
SlideArt LS è estremamente robusto: è testato a 300 kg e 25.000 cicli, con la possibilità di arrivare fino a 400 kg grazie al kit di carrelli aggiuntivi. I suoi componenti in acciaio inox garantiscono un’elevata resistenza alla corrosione: sono stati testati fino a 1.000 ore in nebbia salina. L’alzante scorrevole SlideArt LS, pertanto, è ideale a bordo piscina e dove il clima è più corrosivo, per esempio vicino al mare.

- Grande fluidità di manovra -
L’azionamento delle ante è facile e comodo, grazie alla perfetta progettazione e realizzazione dei componenti di scorrimento e al robusto maniglione, dal design moderno ed elegante.

- Niente barriere architettoniche -
Con SlideArt LS il passaggio verso l’esterno è facilitato al massimo perché la soglia può avere una dimensione molto ridotta, perfettamente a misura dei diversamente abili, a norma DIN 18025. Una libertà di movimento senza ostacoli o barriere architettoniche.

- Massima flessibilità -
SlideArt LS si adatta alla maggior parte dei profili grazie alla sua gamma di distanziali ed elementi di bloccaggio, e copre un’ampia serie di applicazioni: 1, 2, 4 ante fisse e mobili. Inoltre è dotato di un vasto assortimento di accessori disponibili in kit o come componenti singoli.

StudioCentro Marketing Srl
Mauro Zamberlan (Giornalista e consulente di comunicazione)