TURISMO
Comunicato Stampa

Seacard, un mare di vantaggi nel Piceno. Per turisti e residenti.

22/06/12

La Seacard è la card per accedere a sconti e promozioni a San Benedetto del Tronto e nel territorio Piceno. E' destinata sia ai residenti che ai turisti che vogliono godersi una vacanza da re.

Parcheggi gratis. Ingresso gratuito ai musei. Sconti su negozi e ristoranti.
Chi non vorrebbe essere un turista o un residente del Piceno?
La Seacard è un network dove confluiscono le promozioni che enti pubblici (comuni aderenti al progetto) e privati (negozi, ristoranti, concessioni balneari) mettono a disposizione del visitatore, sia esso turista o residente.

Al residente, o visitatore giornaliero, è destinata la Seacard CITY. E’ sufficiente collegarsi al sito www.seacard.it per registrarsi e stampare la card, o scaricarla direttamente sul proprio smartphone.
Il turista, invece, riceve direttamente la card fisica Seacard GUEST (che dovrà attivare semplicemente collegandosi al sito) direttamente dalla struttura di ricezione dove pernotta o dai centri di assistenza dislocati sul territorio.

Tutte le Offerte e i Vantaggi sono facilmente consultabili dal sito:
. parcheggio gratuito e sconti su trasporto pubblico
. ingresso gratuito e sconti su musei, teatri, cinema, visite a monumenti storici
. ingresso gratuito e sconti per escursioni naturalistiche, impianti sportivi come piscine, piste di pattinaggio e atletica
. sconti e promozioni per eventi enogastronomici, abbigliamento, centri benessere, concessioni balneari, ristoranti

Tutte le offerte e i vantaggi sono geolocalizzati, facilmente rintracciabili con una mappa visiva.
Non è necessario connettersi al sito, è possibile anche scaricare l’applicazione, per iPhone e Android, e avere tutto a portata di touch screen.

Per chi non avesse ancora un’idea della bellezza che riserva il Piceno, collegandosi al sito è possibile scoprire le sue più affascinanti Attrazioni: eventi, luoghi tipici, monumenti storici, posti che non si dimenticheranno ma più.
Il Piceno e la Riviera delle Palme non sono mai stati così vicini a te, e così vantaggiosi economicamente.

Il progetto Seacard è curato dalla Sunsharing srl in collaborazione con gli otto Comuni del Consorzio Riviera della Palme (San Benedetto del Tronto, Grottammare, Ripatransone, Offida, Monteprandone, Acquaviva Picena, Accumoli, Montedinove), Ascoli Piceno e Cupra Marittima.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Norz Web Marketing
Responsabile account:
Francesca Norz (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere