AZIENDALI

È sempre fiera con Dynamicard

04/12/12

ModenaFiere rinnova il sodalizio con l’azienda bolognese per la realizzazione delle tessere permanenti di accesso alle manifestazioni in calendario per il 2013

Una gradita conferma, quella ottenuta da Dynamicard, azienda bolognese che dal 2007, sotto la guida del Presidente Marco Ruggieri, realizza card personalizzate in pvc e in pet-g ecologico.
Per il quarto anno consecutivo, infatti, Modena Fiere sceglie come partner proprio Dynamicard, affidando all’impresa la realizzazione delle tessere permanenti per l’accesso alle manifestazioni fieristiche del 2013.
Una testimonianza del lavoro fin qui svolto, ma anche dell’importanza che questo tipo di prodotto ad alto contenuto di servizio sta ottenendo. “Le card sono ormai parte integrante della vita quotidiana – afferma Marco Ruggieri - ma per riuscire a soddisfare tutte le esigenze degli utilizzatori è necessario applicare sempre nuove tecnologie. Il nostro è un settore apparentemente semplice e poco creativo, ma in realtà ogni card nasconde un gande lavoro”.
Proprio questa attenzione ha permesso a Dynamicard di conseguire la certificazione ISO 9001:2008 e di dare vita a card dall’alto grado di personalizzazione, che oggi trovano applicazione come controllo degli accessi, fidelity, associative, di garanzia, gift e gadget, chip card, con una richiesta che spazia dall’ospitalità agli abbonamenti, dalle prepagate a quelle identificative.
“Oltre che sulla qualità, ci siamo impegnati nella riduzione dell’impatto ambientale – spiega il Presidente – in linea con la nostra filosofia e l’etica che contraddistingue l’impresa, ma anche con le sempre maggiori richieste dei nostri clienti”.
Da Pianoro, comune alle porte di Bologna, dove ha sede lo stabilimento, partono dunque le card che consentiranno di visitare le numerose esposizioni del calendario fieristico di Modena Fiere. La scelta ha voluto premiare le tante positività espresse da Dynamicard, dalla logistica che consente lo stoccaggio anche di grossi quantitativi con consegna on demand all’occorrenza, per ridurre sprechi energetici e di materiali in produzione, al servizio, unico in Italia, di campionatura, consentendo ai clienti di ricevere in preview 10 card perfettamente identiche a quelle che verranno poi realizzate in serie.
“Le personalizzazioni sono il fattore chiave – illustra Ruggieri – per avere un prodotto al tempo stesso uguale e diverso da ogni altro, inimitabile e sicuro, con un’estetica estremamente definita. La possibilità di inserire un pannello firma alle applicazioni a caldo, la banda magnetica colorata, fino all’applicazione dell’ologramma sono elementi distintivi che ci hanno fatto conoscere e crescere sia in Italia che all’estero”.

Dynamicard srl - Via Bellini, 18 40067 Pianoro (BO) Italy
tel. +39 051.6751173 fax. +39 051.6260566