PRODOTTI
Comunicato Stampa

Serie MD di Gattoni Rubinetteria. Nuove combinazioni per il bagno contemporaneo

27/01/21

Per contesti d’arredo al passo coi tempi, l’azienda punta sulla serie MD, semplice ma elegante grazie alla ricercata cura dei dettagli che la contraddistingue.

FotoIl design pulito e sobrio della nuova collezione di rubinetti è esaltato dalla raffinata godronatura che caratterizza le maniglie, ovvero dalla particolare trama a rete ottenuta attraverso una minuziosa lavorazione. Si tratta di un intervento micro-meccanico di estrema precisione che permette di ottenere texture sulla superficie, donando un piacevole effetto tattile. La resa estetica finale risulta, così, unire in maniera vincente linee minimaliste a particolari che enfatizzano l’esperienza sensoriale: MD strizza l’occhio alla tecnologia che permea le nostre realtà urbane, evocando ambientazioni industriali, dove la materia prende vita e si trasforma in un coinvolgente gioco di sperimentazione.

La collezione prevede diversi modelli per lavabo in grado di rispondere alle diverse esigenze di installazione: batteria a 3 fori, miscelatore monoforo - alto con leva laterale, oppure basso con leva progressiva - e variante a parete con incasso universale.

Nel segno della personalizzazione, inoltre, l’utente può scegliere tra differenti tipi di leve, ognuna con la sua forma e la sua personalità: dalla leva Pella, lineare ed essenziale, alla leva Alzo, con la sua iconica forma a croce; dalla leva Ronco, contemporanea e originale, alla leva San Giulio, dai volumi generosi. Immancabile infine, come Gattoni insegna, la possibilità di optare tra 16 sfiziose finiture, da accordare al mood del proprio ambiente bagno: cromo, dark nickel lucido e spazzolato, oro 24kt, oro rosa e satin gold, vecchio rame e ottone lucido e opaco, grigio antracite.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere