SALUTE e MEDICINA
Articolo

Sistemi Naturali per l'Aumento del Seno

16/04/09

Aumentare il seno implica l'uso di certi sistemi naturali: questo articolo spiega come ottenere i massimi risultati.

Aumento del seno con prodotti interamente naturali, quando si legge un titolo così molti si chiedono se sia possibile e come si possano ottenere i risultati promessi. La risposta è che funzionano ma bisogna attenersi ad alcune regole fondamentali. Premetto che quanto qui espresso ha valore puramente informativo e non vuole in nessun modo sostituirsi al parere di un medico.

Prima di tutto evita la caffeina e i suoi derivati in quanto può influire il sistema ormonale impedendo l'assorbimento delle sostanze nutritive fondamentali per l'aumento del seno.

Fai dell'esercizio fisico, riduci lo stress e concediti il dovuto riposo e sopratutto cura la tua dieta in modo da mantenere il livello dello zucchero nel sangue stabile che è fondamentale per un corretto funzionamento del sistema ormonale e che produrrà un aumento del seno.

E' stato riscontrato che i prodotti per l'aumento del seno presi per via orale funzionano meglio se associati ad una dieta con un buon apporto proteico.

Segui inoltre le istruzioni fornite dal produttore e prendi il prodotto sempre nel medesimo periodo del giorno come fai anche per ogni altro tipo di medicinale.

Mantieni il tuo seno possibilmente sempre libero e quindi non indossare il reggiseno di notte in quanto così facendo aiuti la circolazione del sangue che permette la formazione di cellule aumentando così le dimensioni del seno. Effettua un moderato massaggio del seno in quanto riattiva la circolazione sanguigna e puoi effettuarlo applicando delle creme specifiche per l'aumento del seno.

Se l'uso di tali prodotti ti produce degli effetti indesiderati e questi rimangono anche dopo un ragionevole periodo di tempo smetti il trattamento e cerca di farti rimborsare quanto hai speso da chi lo hai comprato. Ricorda che ogni persona ha il proprio corpo che è completamente diverso dagli altri, quello che funziona per una tua amica non è detto che funzioni allo stesso modo per te. Quindi prova diversi prodotti e vedi qual'è quello che ti da il risultato migliore.

Particolare importanza dovrai spendere ai grassi che introduci nel tuo corpo, una dieta priva di grassi non va bene in quanto il seno è principalmente formato da tessuti adiposi e può interferire negativamente con il sistema ormonale. Di notevole aiuto in merito possono essere i concetti espressi nella dieta a zona di Barry Sears per grassi salutari si intendono quelli contenuti nelle olive, nelle mandorle, nell'olio di pesce ( disponibile anche in compresse ), nell'olio di oliva e nell'avocado.

Non fare economia nella scelta dei prodotti per l'aumento del seno ma sopratutto assicurati degli ingredienti che hanno e che siano interamente naturali. Far funzionare in maniera appropriata il sistema ormonale è la chiave per ottenere un aumento del seno, teniamo comunque a mente che la durata del trattamento dorebbe essere almeno di tre mesi e possibilmente di sei mesi per poter vedere dei risultati apprezzabili. Per un aumento del seno con sistemi naturali visita il seguente link:



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Flaminio Ranzato
Responsabile account:
Flaminio Ranzato (Responsabile pubblicazioni -vicepresidente )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere