AZIENDALI
Comunicato Stampa

Stéphane Eard nuovo Direttore Business Development e Strategic Projects di Edenred Italia

23/09/13

Nel nuovo incarico sarà responsabile dello sviluppo e dell’applicazione di nuove soluzioni innovative per il mercato italiano

Edenred, inventore di Ticket Restaurant® e leader mondiale nei voucher e nei servizi alla persona, annuncia la nomina di Stéphane Eard, nel ruolo di Direttore Business Development and Strategic Projects di Edenred Italia.
Dopo aver frequentato l’Institut d'études politiques de Paris - Sciences Po e l’Université Paris-Sorbonne, Stéphane Eard si laurea in Giurisprudenza ed in Economia e inizia una lunga esperienza come consulente per rinomate società come Andersen Consulting e Cap Gemini. Nel 2003 assume il ruolo di Geographical Development Manager di Accor Services a Parigi, con l’incarico di gestire la politica di sviluppo internazionale attraverso l’apertura di nuove sedi e il lancio di progetti di crescita mirati. Nel 2006 diventa Managing Director in Bulgaria e, in seguito, in Portogallo.
Dal 2010 è Innovation & Business Development VP di Edenred SA presso la sede di Parigi, dove si occupa della politica per l'innovazione della società, crea una piattaforma di gestione dei progetti e coordina il team per lo sviluppo di nuove soluzioni e prodotti: 200 progetti in 2anno per 40 paesi differenti. E’ responsabile inoltre della gestione e della supervisione di fondi d’investimento esterni per la promozione delle start-up.
Abituato ad agire in contesti internazionali, con metodologie di management avanzate e innovative, Eard fornirà il suo determinante contributo alla strategia di crescita di Edenred attraverso la valorizzazione e il rinnovamento del business per mezzo delle nuove tecnologie.
42 anni, sposato e di nazionalità francese parla fluentemente italiano inglese, spagnolo, portoghese e russo.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fleishman-Hillard Italia
Responsabile account:
Monica Vinco (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere