AZIENDALI

STAEDTLER® Italia tra i protagonisti di Toys Milano

12/05/17

All’evento, che si terrà il 16 e 17 maggio 2017 presso il MiCo Congress Center di Milano, la storica azienda tedesca presenterà la propria pasta modellabile termoindurente dedicata ai bambini, FIMO® kids, e l’offerta di prodotti per il disegno e la colorazione

FotoIn occasione della seconda edizione di Toys Milano, l’evento B2B dedicato ai professionisti del settore del giocattolo, STAEDTLER® - che quest’anno festeggia il 50° anniversario della filiale italiana - sarà presente con un proprio spazio espositivo dedicato a FIMO® kids, la pasta modellabile termoindurente rivolta ai bambini, e all’ampia gamma di prodotti per “scrivere a colori”, disegnare e colorare.

Colore, sviluppo della creatività e della manualità sono le qualità che definiscono FIMO® kids, qualità che verranno interpretate e illustrate durante le giornate di Toys Milano da una dimostratrice presente presso lo stand STAEDTLER®. Disponibile in 24 colori brillanti miscelabili e in set tematici che accompagnano il bambino in un percorso di crescita progressivo a seconda dei diversi livelli di difficoltà proposti, la pasta si presenta particolarmente soffice e morbida al tatto, per una facile lavorazione e manipolazione da parte dei più piccoli. Rispetto alle altre paste modellabili, i giochi creati con FIMO® kids devono essere induriti nel forno a 110° per 30 minuti, con la presenza di un adulto, per essere trasformati in veri e propri compagni di gioco e per un divertimento senza fine. A garanzia della salute dei bambini, FIMO® kids è conforme a tutte le leggi europee e americane in materia di sicurezza dei prodotti, come ad esempio ACMI, e dispone del marchio CE per i giocattoli.

Riflettori puntati anche sul leitmotiv STAEDTLER® di quest’anno “scrivere a colori”, espresso con i 6 nuovi fantastici colori di una delle proprie icone, la penna Noris® stick, oggi disponibile anche in arancione, violetto, magenta, azzurro chiaro, verde chiaro e marrone Van Dyke, e le super resistenti matite colorate Noris® colour. Facili e piacevoli da impugnare, grazie alla forma esagonale e alla superficie antiscivolo morbida al tatto, le matite ecologiche Noris® colour sono disponibili in 24 colori intensi e brillanti.

Borsani Comunicazione
Natascia Pedrona (Executive Account)