AZIENDALI
Comunicato Stampa

Stefano Ardito è Chief Growth Officer di Connexia

07/09/18

L’arrivo di un manager di lungo corso rafforza il Management Team della data driven creativity agency milanese

Connexia, data driven creativity agency del Gruppo Doxa, si prepara a un ultimo quarter «denso» di novità e iniziative. E - non a caso - annuncia l’ingresso nel team di Stefano Ardito con il ruolo di Chief Growth Officer.

Come CGO, Stefano avrà la responsabilità della crescita dell’agenzia e della Direzione Clienti.
Entrando a far parte del Management Team guidato dal CEO Paolo d’Ammassa, Stefano affiancherà Massimiliano Trisolino, Chief Strategy Officer, e Letizia Giottoli, Chief Operating Officer. Le Direzioni Strategia, Clienti e Operation lavoreranno, quindi, in maniera integrata, a fianco delle due Direzioni Creative dell’agenzia e della Direzione Analytics.

L’ingresso di Stefano coincide con un momento di intenso e gratificante fermento in agenzia, che vive il suo miglior anno di sempre. In crescita verticale, animo creativo, sensibilità digital, core business nei dati e focus sull’innovazione, per Connexia è il momento di consolidare organizzazione e leadership, con l’obiettivo di continuare a mantenere i tassi di crescita a doppia cifra che hanno caratterizzato gli ultimi 4 anni dell’agenzia.

Volto noto del mondo della comunicazione, una pluriennale esperienza in agenzie tradizionali e digital, Stefano Ardito arriva in Connexia dopo aver contribuito negli ultimi due anni, come Managing Director, a costruire e consolidare la digital agency TwentyTwenty, e prima ancora, di Ambito5, poi acquisita da Saatchi & Saatchi Italia, sempre con il ruolo di Managing Director.

“Sono davvero contento che l’arrivo di Stefano coincida con un momento di lavoro così positivo e intenso, in cui l’agenzia ha una proposizione significativa, unica e distintiva sul mercato – dichiara Paolo D’Ammassa, CEO di Connexia – Connexia vanta un modello organizzativo integrato che una professionalità come quella di Stefano, inserita all’interno del Management Team, non può che rafforzare ulteriormente.
Puntiamo a rafforzare il nostro posizionamento di data driven creativity agency e a mantenere i tassi di crescita a doppia cifra degli ultimi 4 anni, valorizzando l’integrazione di dati, strategia, creatività e tecnologia, e promuovendo le nuove Divisioni di Corporate Communication e Media House in primis.
Ci siamo strutturati per fare bene e siamo certi che, anche grazie al contributo di Stefano, potremo fare sempre meglio”.

Connexia
Connexia è la prima data driven agency con una mission precisa: pensare e sviluppare progetti di marketing e comunicazione che uniscano dati, strategia, creatività e tecnologia.
Con un team di oltre 100 consulenti, appassionati esperti di comunicazione, Connexia racconta idee e valori di brand costruendo esperienze uniche e coinvolgenti, che vivono su ogni canale e coprono l’intera filiera del processo di comunicazione. Grazie all'appartenenza al Gruppo Doxa, tutti i progetti di Connexia seguono l’approccio data-driven, per ideare percorsi di comunicazione creativi che sappiano catturare l’attenzione sempre e dovunque.
E diventare memorabili.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Connexia
Responsabile account:
Marialucia Avallone (Communication Specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere