MUSICA
Comunicato Stampa

Steven Bernstein e Riccardo Fassi presentano il nuovo progetto in duo all`Auditorium Parco della Musica

Uno dei più originali e creativi trombettisti internazionali incontra uno tra i più brillanti e interessanti pianisti italiani.

FotoUn nuovissimo progetto all'Auditorium Parco della Musica: Steven Bernstein, uno dei più originali e creativi trombettisti internazionali, insieme a Riccardo Fassi, tra i più brillanti e interessanti pianisti italiani.
Martedì 12 maggio alle ore 21 sul palco del Teatro Studio Borgna interpreteranno in duo le loro composizioni accanto a brani tratti dai più disparati ambiti musicali riarrangiati in chiave del tutto unitaria e originale.

Compositore e arrangiatore personalissimo, Steven Bernstein ha collaborato con Ryuichi Sakamoto, Linda Rostand, Sting, Marinane Faithfull, Don Byron, Joe Lovano, John Medesky, Lunge Lizard, David Fatha Newman, James Carter creando progetti personalissimi. Molto attivo anche in ambito cinematografico, ha composto la colonna sonora del film di Robert Altman "Kansas City".

Riccardo Fassi, noto per la collaborazione con il leggendario Roswell Rudd e per il grande lavoro svolto come compositore e arrangiatore con la famosa Tankio Band, di cui è leader da oltre venti anni. Negli anni si è distinto per l'originalità dei suoi progetti, a fianco di grandi maestri del jazz e della musica improvvisata tra cui Steve Lacy, Gary Smulyan, Adam Nussbaum, Jim Rotondi, Dave Binney, Enrico Rava, Antonello Salis, Alex Sipiagin.

LINK
www.riccardofassi.com
www.stevenbernstein.net

UFFICIO STAMPA
Fiorenza Gherardi De Candei
Tel.: +39 328 1743236
E-mail: fiorenzagherardi@gmail.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fiorenza Gherardi De Candei
Responsabile account:
Fiorenza Gherardi De Candei (Event Manager, Press Agent)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere