VARIE
Comunicato Stampa

Stuffer conquista il premio "Dolci & Consumi Awards" per la migliore campagna affissione

15/05/12

A Cibus la campagna affissione 2011 "Il tuo piacere segreto" di Stuffer si è aggiudicata il 1° premio

Bolzano– È piaciuta alla giuria del premio “Dolci & Consumi Awards” la campagna affissione 2011 proposta nelle maggiori città italiane dall’azienda altoatesina Stuffer e recante la simpatica headline “il tuo piacere segreto”, messaggio che identifica molto bene la grande affidabilità dei prodotti Stuffer, tutti di alta qualità e adatti ad ogni fascia di età.
I "Dolci & Consumi Awards" premiano le aziende che si sono distinte nelle attività di marketing e comunicazione, votate da una giuria composta da buyer di Gd e Do e operatori di spicco del settore alimentare,
Inoltre, la campagna "Il tuo piacere segreto" ha ottenuto ottimi riscontri anche "sul campo", grazie ad un linguaggio semplice e diretto, tanto nell'aspetto visivo che in quello testuale: una caratteristica che ha permesso di far emergere chiaramente le qualità del prodotto iconico scelto, il Créme Dessert 150g, un delizioso dessert a base di panna, disponibile nei gusti cioccolato e vaniglia.
La campagna è stata realizzata da un team di creativi interno all'azienda stessa che, da circa due anni, rafforzano il marketing Stuffer: una scelta che ha consentito di velocizzare e rendere ancor più efficaci sia lo sviluppo delle attività di comunicazione aziendale che la realizzazione dei packaging delle tantissime novità prodotto che Stuffer presenta ogni anno.
www.stuffer.it


Ufficio stampa: Serena Comunicazione S.r.l - Serena Aversano 0422 231169 ufficio.stampa@serenacomunicazione.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Serena Comunicazione Srl
Responsabile account:
Serena Aversano (Responsabile Pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere