AZIENDALI

Sul sito web di Piscine Market tutti i prodotti in offerta

02/05/13

Consultabili, sul sito web di Piscine Market, tutti i prodotti in offerta.

Piscine Market, azienda specializzata in prodotti e accessori per piscine e piscine fuori terra e interrate, dà la possibilità di acquistare alcuni articoli a prezzo scontato. Visitando il sito web aziendale piscinemarket.it, infatti, è possibile visionare la sezione relativa alle offerte del momento e acquistare online prodotti a prezzi ribassati.

Gli articoli scontati sono racchiusi nella sezione “offerte”, che al momento include diversi tipi di prodotti, dai kit per piscine alle sdraio, dalle lampade ai robot pulitori. Per assicurarsi l’acquisto di uno dei prodotti in offerta, basta scorrere le pagine di cui si compone la sezione e cliccare su “aggiungi al carrello” una volta trovato l’articolo che interessa. Una volta selezionati gli articoli da acquistare, basta andare al carrello e visionare il riepilogo dell’ordine, contenente la lista di articoli selezionati e l’importo totale. Per procedere con l’ordine è necessario essere registrati al sito (sono sufficienti un nominativo, un indirizzo email valido, indirizzo e codice fiscale). La lista dei prodotti in offerta è molto dettagliata, e ad ogni articolo corrispondono immagini e descrizioni precise.

Oltre alla sezione dedicata ai prodotti in offerta, e che include una lunga lista di prodotti, sul sito web di Piscine Market è possibile accedere anche alla sezione dedicata all’offerta del giorno: ogni giorno l’azienda offre un prodotto a prezzo scontato, e la validità della promozione è di 24 ore. Una sezione da tener monitorata costantemente per cogliere delle interessanti occasioni e un’ulteriore opportunità che l’azienda intende dare ai suoi clienti per acquistare diversi prodotti a prezzi competitivi. Anche in questo caso la procedura d’acquisto è molto semplice e veloce: bastano pochi click per effettuare l’ordine ed eseguire il pagamento con carta di credito. In alternativa, è possibile scegliere tra altre due modalità di pagamento: in contrassegno o tramite bonifico bancario. Dopo ogni ordine, verrà spedita un’email con il riepilogo e la conferma dell’ordine all’indirizzo specificato.

Per visionare invece la totalità dei prodotti proposti dall’azienda, e non solo quelli in offerta, è sufficiente navigare il sito selezionando le singole categorie: piscine fuori terra e interrate, robot e pulizia, docce e arredo, griglie di sfioro, scale e trampolini, bordi e pavimenti, filtrazione, impiantistica, illuminazione, benessere, coperture, trattamento acqua, riscaldamento e deumidificazione, prodotti ricondizionati e pacchetti sconto.

Nel caso in cui non troviate il prodotto che vi interessa, né nella sezione delle offerte né nelle altre sezioni tematiche in cui si suddivide il sito, è possibile richiedere a Piscine Market di procurarvi il prodotto in questione. Basta inviare all’azienda un’email con i dettagli dell’articolo richiesto o compilare il form di contatto che si trova sul sito: Piscine Market provvederà a mandare un preventivo nel più breve tempo possibile.

Piscine Market
info@piscinemarket.it