TURISMO
Comunicato Stampa

Tartarughe Beach 2010 è l’evento clou di Milano Marittima

12/08/10

Il Tartarughe Beach 2010 è uno degli eventi più attesi nell'estate della riviera romagnola: scopriamone le caratteristiche, per goderne al meglio.

D’Agosto soprattutto, ma un po’ durante tutto il corso dell’estate, la riviera romagnola tende ad accendersi, a riempirsi di turisti in ogni sua località, a divenire un vero e proprio raccoglitore di eventi, appuntamenti sporti, concerti e di momenti comunque da ricordare. E’ qui, in Romagna, che si riesce a dimenticare al meglio lo stress che la vita quotidiana impone, ed è qui che si riescono a trovare, al tempo stesso, divertimento, relax, benessere e tranquillità, senza dover pensare a lavoro e fatiche d’ogni giorno.
Tanti eventi, si diceva. E tante località sempre più celebri, come, ad esempio, Milano Marittima. E per raccogliere tutti gli eventi di Milano Marittima nel mese di Agosto, il portale GuidaHotel ha pubblicato una utilissima guida degli appuntamenti estivi, dove compare, tra gli altri, anche il famoso ed attesissimo Tartarughe Beach Games 2010.
Tartarughe Beach 2010 è l'avvenimento più aspettato dell'anno per chi ama le testuggini sia di d'acqua che di terra. L’avvenimento si terrà nel polo fieristico di Cesena esattamente a Pievesistina, che verrà preparato per accogliere gli acquari ed i terrari per le tartarughe. Oltre diecimila persone sono intervenute durante le edizioni passate, e ciò testimonia il grande successo che sta ottenendo questo evento, che viene accolto con molto ardore sia del pubblico che degli addetti al lavoro. Questo evento è organizzato dall’associazione “Tarta Club Italia”, associazione no profit nata nel 2002 per la difesa delle tartarughe. Gli obiettivi del “Tarta Club Italia” sono: facilitare la salvaguardia delle specie diffondere una maggiore conoscenza sulla specie per favorire un corretto allevamento; realizzare un luogo di riferimento per tutti coloro che amano le testuggini; aiutare l’adozione degli esemplari abbandonati.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
PallamanoItalia
Responsabile account:
Matteo Aldamonte (Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere