AZIENDALI
Comunicato Stampa

Tecno’s Cup 2012.. un viaggio che scotta!

23/03/12

Lo storico contest di Tecnocael emigra in Marocco per un tour in fuoristrada 4x4 tra le dune. I migliori rivenditori hanno ancora una settimana per candidarsi a partecipare

Dopo un 2011 dedicato a celebrare i 25 anni di attività con l’evento “Quarto di secolo”, Tecnocael Service torna a proporre dal 10 al 13 maggio 2012 il tradizionale evento incentive Tecno’s Cup 2012. Nato per rappresentare un momento di evasione dal quotidiano, immergendosi in un contesto rilassante e di puro divertimento, Tecno’s Cup si rivolge ai rivenditori che si sono distinti per aver raggiunto importanti livelli di crescita e fatturato nel primo trimestre del 2012. Quest’anno, l’avventura coinvolgerà clienti e sponsor in Marocco, lungo un itinerario mozzafiato della durata di quattro giorni ai confini del deserto. I partecipanti hanno ancora solo una settimana per cercare di scalare la classifica: il concorso chiude i battenti il 31 marzo 2012.

Dove?

Durante questo viaggio dalle suggestioni africane, i vincitori partiranno da Marrakech e attraverseranno, con l’ausilio di guide ufficiali, l’entroterra marocchino a bordo di potenti fuoristrada 4x4. Il percorso toccherà la città di Ouarzazate, con la suggestiva Kasbah Ait Ben Haddou, per poi proseguire oltre le gole del Todra fino a Boulmane Dades. Il tragitto si concluderà nella splendida città di Marrakech, tra le più famose perle Imperiali.

Come?

In linea con la filosofia trasparente e meritocratica che contraddistingue l’approccio al business di Tecnocael, le modalità di selezione puntano a premiare l’impegno dei rivenditori. La valutazione si basa sul tasso d’incremento del fatturato, calcolato sull’attività dei primi tre mesi del 2012 rispetto all’anno precedente. I brand sui quali Tecnocael determinerà i vincitori saranno i seguenti: 3M, ACTi, Allied Telesis, Avocent, Brand-Rex, Mitel, Netgear, Nexsan, Panasonic, Riello Ups, Rittal, Ruckus Wireless, Transition Networks, Ucopia Communications, WatchGuard.

Perché?

Perché oggi più di prima, Tecnocael ritiene fondamentale creare occasioni uniche, fuori e dentro contesti lavorativi, per consolidare e migliorare i rapporti con i propri interlocutori, generando momenti di condivisione. Perché è sempre più importante rinvigorire il senso d’appartenenza dei propri clienti, riconoscendo loro l’eccellenza dei risultati ottenuti e stimolandoli a raggiungere nuovi traguardi.

Cristina Sinigaglia, Responsabile Marketing di Tecnocael, dichiara: “Come ogni Tecno’s Cup, anche questa sarà un’entusiasmante avventura da condividere con gli sponsor e i partner selezionati: siamo certi che vedremo nascere e consolidare amicizie e proficue collaborazioni”.


Tecnocael Service S.p.A. (www.tecnocael.it) – Nasce nel 1986 come distributore di cavi speciali. Con l’evoluzione del mercato informatico, si specializza nelle soluzioni per il networking e inizia configurarsi come distributore a valore aggiunto. Negli anni ha seguito le innovazioni di questo settore e oggi, come sempre, è pronta a raccogliere nuove sfide grazie al continuo rinnovamento di tutti i suoi aspetti aziendali. Seguendo il motto “L’evoluzione è inarrestabile” Tecnocael fornisce oggi soluzioni di cablaggio strutturato, fibre ottiche, componenti e strumentazioni, apparati per le reti LAN/WAN, strumentazione di analisi e certifica delle reti, soluzioni per la sicurezza dei dati, per la sicurezza ambientale (videosorveglianza, controllo ambientale ecc.), wireless, soluzioni di telefonia IP, gruppi statici di continuità.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Naper Multimedia
Responsabile account:
Zoe Perna (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere