AZIENDALI

Tecnologia smart nei nuovi forni Urban di Whirpool nelle cucine Lube , un aiuto concreto per non sbagliare cottura ! Gia disponibile nei nostri punti vendita.

17/09/18

Il futuro è già qui, risparmio di energia fino al 20% e con la funzione smartclean grazie al vapore la pulizia del forno sarà solo un ricordo.

FotoSicuramente nell’arco degli ultimi 30 anni la cucina delle case degli italiani ha avuto un’evoluzione importante con grossi cambiamenti, ricordate la stufa a legna e poi i forni a gas? Gli elettrodomestici ma anche proprio il modo di vivere e utilizzare la cucina hanno modificato la nostra vita con un uso diverso degli spazi e del tempo che dedichiamo al cibo.
Per chi vende cucine e arredamento diventa importante riuscire a interpretare il modo di vita del cliente per “cucirgli addosso“ la giusta cucina e l’arredamento ottimale.
L’esperienza e le innumerevoli soluzioni alternative permettono di trovare la “nostra” soluzione ideale ed è per questo che diventa fondamentale rivolgersi a chi può per facilità di reperire le soluzioni accontentarci nei desideri ma anche consigliarci nelle scelte.
Questa possibilità ci è data con il comodo nuovo punto vendita di Arredamento Convenienza – Rampazzo Severino.
Nel nuovo show room di Cadoneghe PD trovate tutta la passione nella realizzazione di soluzioni innovative di arredamento, consapevoli che un arredo design di prestigio può trasmettere gratificazione ed appagamento sensoriale.

Dalle prime esperienze di sessant’anni or sono è stato confermato nel tempo, l’amore per un settore che ci vede sempre protagonisti gratificando le persone e le loro aspirazioni.
La perseveranza nella ricerca del settore e le ultime tecnologie utilizzate consentono al cliente formule moderne ed innovative. Troviamo le soluzioni più efficaci e durature nel fornirti gli elettrodomestici più efficienti ma anche nel fornirti un cassetto o mobiletto funzionale, consapevoli che il raggiungimento degli obiettivi soddisfa le esigenze molteplici della clientela con la serenità di entrambi.
Il forno con più aree di cottura, il frigo che non devi più sbrinare e che conserva tutti i cibi nel miglior modo possibile e ancora l’area lavello multifunzionale e configurabile sono solo degli esempi di come la tua cucina potrebbe essere, regalandoti semplicità d’uso e un risultato da chef, dato che un buon piatto si costruisce dalla materia prima (ben conservata), dalla cottura efficace (con un buon forno), ma anche dalla pulizia e l’ordine nel gestire l’intera cucina.

Una grandissima soddisfazione quando realizzi che tutto questo lo puoi avere con un risparmio importante, e che puoi pensare anche di arredare altri spazi della tua casa con quello che era il budget della cucina, infatti nel mese di settembre Arredamento Convenienza by Rampazzo Severino ti regala metà cucina, il momento è quello giusto, rappresenta il punto di arrivo di una Famiglia affermata nel settore dell’arredamento, che ha creduto e continua a credere nei valori della qualità, della professionalità e della competenza.
Arredamento Convenienza non è una realtà in continua promozione, ma un’azienda consapevole che un’offerta importante possa risvegliare l’interesse di un pubblico assuefatto da tempo da improbabili convenienze commerciali, e se vi affidate alla loro esperienza avrete un’offerta chiavi in mano che vi semplifica la vita con la sorpresa di essere soddisfatti al 100%.

Arredamento Convenienza
Mauro Fincato (titolare)