Tepa Sport presenta la nuova collezione di borse Heritage
Tepa Sport mette in borsa gli anni ‘70
Milano – Nei mitici anni ’70 spopolavano gli short, spesso di jeans, come quelli indossati da Daisy-Duke nella serie televisiva Hazzard, i pantaloni a zampa sottolineavano i fisici mozzafiato delle Charlie’s Angels e il leitmotiv era “Peace and Love”, oggi, a poco più di quarant’anni di distanza, Tepa Sport presenta la nuova collezione di borse Heritage che rivisita quel memorabile periodo.
I vecchi cataloghi archiviati ne ispirano i colori e le forme per dare vita a una linea di bags esclusiva ed accattivante. “Must-Have” della prossima primavera 2011 per tutti coloro che non vogliono passare inosservati.
Pocket Bag
Per lui e per lei … Tepa Sport reinterpreta l’idea del borsello puntando sulla sua comodità, senza rinunciare allo stile.
Prezzo al pubblico: 22,00 euro
Shoulder Bag
Tepa Sport propone un look grintoso e frizzante anche tra i banchi di scuola.
Libri ingombranti e fogli svolazzanti troveranno il giusto posto con un tocco di stile anni ’70.
Prezzo al pubblico: 29,00 euro
Multisport Bag
Patiti della palestra, sportivi accaniti ma anche per chi si vuole solo tenere in forma ecco il modello pratico e divertente, dotato di tasca laterale, che dona un tocco di colore a tutte le attività sportive.
Prezzo al pubblico: 58,00 euro
Travel Bag
Le gite fuori porta, i weekend dell’ultimo minuto non saranno più un problema perché maglioni e maglioncini insieme a scarpe e calzini troveranno il giusto spazio in questa ampia, comoda e pratica borsa da viaggio.
Prezzo al pubblico: 59,00 euro
Caratterisiche:
- 3 i colori disponibili: vintage blue, red devil, patriotic green
- fodera interna in tinta
- doppia zip
- tasca interna con zip
- tasca laterale
- tracolle regolabili
- tracolla staccabile per i modelli Multisport e Travel