Terrazza Martini si rifà il look e festeggia in stile con T’a Milano
La food company T’a Milano e l’iconico brand del beverage Martini hanno rinnovato la loro partnership con un evento esclusivo che ha unito stile, gusto e milanesità
In un’atmosfera glamour, tra scorci spettacolari sulla città e un raffinato allestimento total white, Terrazza Martini – punto di riferimento iconico dello skyline milanese – ha svelato il suo nuovo look con il party “WHITE”. Una serata esclusiva che ha accolto oltre 400 ospiti, tra volti noti, operatori del settore e amici dei due brand.
La serata ha rappresentato l’occasione per svelare il restyling della location: un perfetto equilibrio tra il fascino storico del marchio Martini e un design contemporaneo, pensato per accogliere eventi, aperitivi e momenti esclusivi nel cuore vibrante della città.
A rendere l’esperienza ancora più memorabile, l’eccellenza gastronomica di T’a Milano, che ha deliziato gli ospiti con un raffinato percorso di finger food salati e dolci, espressione dell’artigianalità “Made in Milano”.
L’offerta della serata, quasi tutto a tema white, si è così articolata: bocconcini di mozzarella con pomodorino confit e basilico, conetti salati di gamberi rossi, plateau di ostriche con pipette di Bloody Mary, tacos di Parmigiano con baccalà mantecato e caviale di aceto balsamico, bao con salmone agli agrumi, risotto con caprino e polvere di limone, conetti di cioccolato bianco, tartufini bianchi, mini cheesecake e mini lemon tarte con chiusura finale a base di sorbetto al Martini bianco.
Protagonista indiscusso del brindisi è stato il Martini Bianco Spritz, eletto drink ufficiale dell'aperitivo e servito per celebrare il party. Questo cocktail fresco, vanigliato e sofisticato ha rappresentato perfettamente l'evoluzione contemporanea di un classico senza tempo.
T’a Milano con "WHITE PARTY" in Terrazza Martini ha riaffermato il proprio ruolo di assoluto protagonista nel panorama degli eventi milanesi all'insegna dell'innovazione e della raffinatezza gastronomica gourmet.