AZIENDALI
Comunicato Stampa

Tetra Laval contribuirà con 500.000 euro alle operazioni di soccorso nelle zone colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna

Per sostenere le comunità locali, Tetra Laval donerà 500.000 euro all’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna, che contribuiranno alla fornitura di prodotti essenziali e al ripristino delle infrastrutture di base nella regione, compresi i sistemi di trasporto primari.

fonte ufficio stampa TEAM LEWISTetra Laval, il Gruppo di cui fanno parte Tetra Pak, Sidel e DeLaval, esprime profonda preoccupazione e solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dalle catastrofiche alluvioni in Emilia-Romagna, dove molte vite sono state perse e migliaia di persone sono rimaste senza casa.

Per sostenere le comunità locali, Tetra Laval donerà 500.000 euro all’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna, che contribuiranno alla fornitura di prodotti essenziali e al ripristino delle infrastrutture di base nella regione, compresi i sistemi di trasporto primari. Questo oltre alle attività di volontariato dei dipendenti locali nella zona.

Il pensiero del Gruppo va a tutte le persone colpite.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa TEAM LEWIS
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere