SOCIETA
Comunicato Stampa

Tik Tok, @Gropa Ufficiale "Successo Live Strepitoso dei Match e i Retroscena"

Dettagli e verità ci svela

- Viene da Macedonia , vive in Italia ed è seguitissimo con i Match su Tik tok , Gropa Ufficiale è il nome del suo account , e nella vita reale ?

Nella vita reale Sergio, Gropa è una parola Macedone significa Un Buco, ho scelto questo nome perchè in tanti mi vogliono sfidare e dicono sono forte in quanto io stesso nei loro Match li appoggiavo facendoli sempre vincere contro il loro avversario, e poi le stesse persone che io ho donato portandole alla vittoria mi sfidano in un Match ed ecco che li butto tutti giù in “un Buco” non hanno mai vinto una partita contro di me e quindi ecco il Nome Gropa. Li metto in Gropa.

- Quindi prima di aprire l’ account già sapevi di fare le sfide?

Ti dico sinceramente io prima non avevo neanche 1K per fare le live, ero un grandissimo donatore di una persona che conoscevo molto bene e donavo tanti gif ma tanti perchè lui mi ha fatto credere che ne aveva bisogno, allora quando lui faceva un Match io lo appoggiavo sempre e dall’ altro lato trovavo sempre il donatore più forte di me che regalava all’ altro avversario , ma alla fine ero sempre io il donatore vincente perché il più testardo di tutti, e facevo perdere chiunque stava in live contro il mio amico, fin quando non è uscito tutto allo scoperto che in realtà ciò che mi raccontava in privato non era vero.
Poi non capivo perchè non riuscivo ad arrivare a mille follower per avere la possibilità di fare anch’ io i Match, piano piano finalmente sono arrivato a 1K e incredibilmente mi sono trovato a fare la prima sfida proprio con il mio avversario donatore , quindi ci siamo trovati due donatori forti nel Match ed ho capito cosa c’è dietro ad ogni sfida .


-Prima di entrare nei dettagli, raccontaci un pò di te ,milioni di fans saranno incuriositi e vorranno conoscerti meglio dove abiti , che lavoro fai, e soprattutto per le fans sei single ?

Vivo a Tolmezzo un paese a 50 km da Udine . Ho un’Azienda che lavora per conto di Enel distribuzione e Thermes Spa, siamo una quarantina di persone che lavorano per noi. Sono una persona semplice su tik tok per me è solo un gioco e non mi aspettavo di essere seguito da tantissime persone , non ci sto capendo più nulla. Un successo inatteso. Per quanto riguarda la mia vita privata non voglio sbilanciarmi ancora, non sono né single né impegnato.

- Quindi è chiaro che il tuo lavoro non è fare Macht su Tik tok, però la tua simpatia e il tuo modo di porti ti hanno portato al successo , milioni di spettatori ai tuoi match è gioco o è business?

Mai pensato che per me Tik tok potrebbe diventare un business Mai .
Io ho fatto tre Sfide Ufficiali e tutte e tre le ho vinte. E ho visto che la gente ha donato veramente tantissimo, parliamo di centinaia e centinaia di euro. Io lo faccio per divertimento ma non per soldi . Tutti i soldi dei gif anziché prelevarli li ho convertiti di nuovo in regali e li ho donati tutti . E solo nel mese di Luglio ho ricevuto in gif (regali) circa settemila dollari e li ho convertiti e ripeto soltanto nel mese di Luglio.

-Il Match più significativo, più importante con chi è stato?

Come ti dicevo prima ne ho fatti tre ufficiali ma quello più significativo e più importante che ha attirato l’ attenzione di tante persone è stato il Match contro Autosvari, poi ho deciso di non fare più i Match Ufficiali .
Io lo faccio per divertimento ma il novanta per cento che sono su tik tok lo fanno per Business e ci sono persone che io conosco che non arriva a fine Mese dico e ribadisco non arriva a fine mese e li vedo entrare durante il mio Match e mi dona quasi tutto lo stipendio. Mi arrivano poi i messaggi su tik tok da parte di quattro/cinque famiglie, di cui una famiglia , era la moglie che mi donava e il marito mi messaggiava dicendo mia moglie ti sta donando tutto, la vuoi smettere. Io tra l’ altro ne ero all’ oscuro di tutto, ne immaginavo che le persone potessero indebitarsi pur di farmi vincere. Un'altra famiglia invece era la moglie che mi ha contattato dicendo guarda non arriviamo a fine Mese perchè mio marito sta donando tutto a te nei Match.

Allora ho riflettuto molto e ho deciso di non fare più sfide ufficiali. Perchè a me faceva male il cuore vedere le persone in un solo Match che ricordiamo dura quattro minuti in tutto, mi buttava circa millecinquecento euro in gif (regali), sono veramente tanti soldi.
Se sono i miei amici , va bene ok , i regali si donano a rotazione quindi c’è uno scambio tra noi , ma quando sono persone esterne che ti seguono, non conosci e si preparano per donare i regali perchè sanno che in quella data c’ è il match ufficiale e quando sai che ci sono persone che si indebitano non pensando alla propria famiglia allora ecco che ho deciso di non fare più match ufficiali.

- Cosa consiglieresti ai giovani prima di intraprendere questo percorso ?

Di stare su tik tok solo per divertimento e se vogliono giocare ma con poco , un conto regalare cento punti che non ti rovinano la vita , un conto donare centomila punti perché alla fine non è che si portano soldi a casa con tik tok. Di trovare un lavoro serio è la cosa migliore da fare per avere una vita serena e tranquilla senza indebitarsi.

- So che hai dei progetti in corso con il produttore cinematografico Ferdinando D' Antuono , qual' è il tuo sogno nel cassetto ? E se intendi realizzarlo ?

Ferdinando è diventato un caro amico l’ ho conosciuto tramite Tik Tok ed è peggio di una fidanzata mi invia ogni mattina il messaggio di buongiorno. Si con lui c’è in progetto di realizzare un Film dove io sono il protagonista , non svelo la storia perché i registi giustamente non vogliono ma è una storia molto articolata. Intanto il mio sogno diciamo così perché sono uno che preferisce stare con i piedi per terra é di far crescere sempre più la mia Azienda e tutto ciò che ho costruito finora.

- Un saluto ai tuoi fan di tik tok ? O qualcuno in particolare ?

Di sicuro Codice Fiscale ( nome in account) che mi segue in tutti i Match, non ne perde nessuno, e poi una persona in particolare che mi segue e magari sa che sto parlando di lei. E un saluto va a tutte le persone che mi seguono che sono veramente tantissime e le ringrazio.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dagal Creations
Responsabile account:
Daniela Del Prete (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere