SALUTE e MEDICINA
Articolo

Tra finzione e realtà torna una psicosi di massa per l'esistenza di veri zombie

05/06/12

Anche se non si tratta di un vero e proprio argomento cinematografico, ma piùttosto di vera cronaca nera, FrenckCinema vuole spendere due paroline per ciò che sta succedendo in quest'ultimo periodo in alcune parti del mondo, parlo di una probabile epidemia zombie.

Anche se non si tratta di un vero e proprio argomento cinematografico, ma piùttosto di vera cronaca nera, FrenckCinema vuole spendere due paroline per ciò che sta succedendo in quest'ultimo periodo in alcune parti del mondo, parlo di una probabile epidemia zombie.

Eh si amici lettori, qui si va dalla pura finzione alla più sconfortante realtà, da sempre la possibilità di credere ad epidemie che trasformano gli uomini in zombie esiste, eppure mai si è dato un certo peso al problema come in questo periodo.

Sono giorni che il web impazza con notizie che arrivano da ogni parte del mondo (Usa in particolare) che raccontano di atti di estremo cannibalismo, atti criminali che raccontano di come certe situazioni rischiano di creare una sorta di psicosi di massa non solo nel popolo del web.

I casi più eclatanti riguardano Miami dove un 61enne è stato aggredito da un uomo nudo in piena notte che gli ha letteralmente mangiato una parte del viso, ancora in Cina dove un uomo è stato arrestato dopo che la polizia ha trovato nel suo appartamento membra umane ben conservate in pieno stile Hannibal Lecter, ed ancora di un ragazzo 17enne che ha letteralmente mangiato vivo il suo compagno di stanza in preda ad un raptus incotrollabile.

Notizie queste che non sono semplici gossip inventati, ma reali fatti di cronaca annunciati dalle più importanti testate giornalistiche mondiali, allora cosa sta veramente successo?

Negli Usa, dove i casi sono più frequenti, si continua a calmare la psicosi, ma la realtà sembra aver preso una brutta piega, il Centers for Disease Control and Prevention, una delle agenzie federali sotto il controllo del ministero della Sanità sta facendo di tutto per smentire le preoccupazioni, ma di sicuro qualcosa di strano c'è.

Ora che gli zombie realmente esistano o che gente mentalmente disturbata tenda ad emulare le gesta dei loro beniamini cinematografici con atti criminali di questo genere, un piccolo cenno di attenzione dev'esserci e qui da FrenckCinema può esserci anche grazie alle vostre opinioni fatemi sapere cosa ne pensate commentando di sotto o scrivendo all'indirizzo mail frenckcinema@gmail.com

Per sdrammatizzare voglio mostrarvi un video "abbastanza divertente" di un uomo vestito da zombie che spaventa a morte un pò di persone, ecco quindi come sarebbe pronto l'essere umano in caso di epidemia zombie alla The Walking Dead.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FrenckCinema
Responsabile account:
Frenck Coppola (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere