SOCIETA
Articolo

Trenitalia e Italo, gli sconti sui treni per andare a votare alle elezioni comunali 2013

15/05/13

Trenitalia e Italo propongono nuovamente gli sconti sui treni per andare a votare durante le elezioni comunali

Trenitalia e Italo, tornano gli sconti sui treni per andare a votare alle elezioni comunali 2013 che si terranno domenica 26 e lunedì 27 maggio. Tanto che si viaggi con Trenitalia quanto con Italo, il periodo in cui gli sconti sui treni saranno validi va dal 18 maggio al 6 giugno 2013.

Trenitalia propone sconti del 70% per andare a votare alle prossime elezioni Comunali sulle varie Frecce, sugli Intercity, gli Intercity Notte e i treni Espresso. Nel caso dei treni regionali, invece, lo sconto applicato sull'importo del biglietto sarà del 60%. Sono interessate le cuccette, la seconda classe e la classe Standard per quanto riguarda i Frecciarossa.

Gli sconti sui treni proposti da Italo sono del 60% sull'importo del biglietto (che spesso costa qualche euro in meno rispetto a Trenitalia, quindi siamo all'incirca sullo stesso livello di sconto). I biglietti scontati sono validi per l'ambiente Smart. Per cogliere l'occasione si può chiamare il numero 060708, canale vendita Pronto Italo.

Ricordiamo che gli sconti per andare a votare, in entrambi i casi, possono essere ottenuti se si è in possesso di documento di identità e tessera elettorale, entrambi andranno esibiti all'atto dell'acquisto per Trenitalia, e poi sul treno. Sia all'andata che al ritorno, dove la tessera elettorale dovrà riportare il timbro dell'ultima votazione. Aggiungiamo infine che per gli italiani al momento all'estero Trenitalia ha disposto una tariffa speciale per le elezioni amministrative 2013 intitolata Italian Elector.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pietro Rossi
Responsabile account:
Pietro Rossi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere