AZIENDALI

Tucano Fornitore Ufficiale della 67a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

24/08/10

Tucano, l'azienda milanese leader nella produzione di borse e accessori per computer, anche quest’anno sarà Fornitore Ufficiale della 67a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma al Lido di Venezia dal 1 al 11 settembre.

Tucano, partner della Mostra del Cinema già dal 2002, ha curato la realizzazione dei lanyard ufficiali, che saranno distribuiti a tutti gli accreditati, mentre i professionisti dell’industria cinematografica iscritti all’Industry Office riceveranno una borsa messenger per notebook della linea MOTION o uno zaino della linea Figura, personalizzati per l’occasione con i loghi della Mostra del Cinema e di Rai Cinema dalla divisione Corporate di Tucano esclusivamente dedicata alla progettazione di soluzioni originali rivolte al mondo delle aziende.

Mapo PR
Massimo Poti (Responsabile Ufficio Stampa)