EDITORIA
Comunicato Stampa

Tutta Ucraina: sulle tracce del made in Italy

17/07/20

E'appena uscito l'e-book scritto da Wilma Zanelli e Andrea Busso, disponibile su Amazon. Nella guida turistica illustrata sono state esaminate con attenzione 22 Oblast (le regioni dell'Ucraina) ed oltre 200 località, cercando di mettere in evidenza le curiosità turisticamente più interessanti, le notizie più curiose ed appetibili.

Foto"Tutta Ucraina" è la guida turistica illustrata della collana "Tra colbacchi e cosacchi" . Il V° volume presenta tutti gli Oblast della nazione con i suoi interessanti capoluoghi. Il viaggiatore troverà notizie utili, informazioni, l'elenco dei musei visitabili, dei luoghi di culto, dei parchi, reminiscenze storiche, nonchè cenni di enogastronomia, ricette sfiziose, riferimenti a ristoranti e locali caratteristici. Nella ricerca fortemente voluta da "Gusto Italiano" l'omino coi baffi apporrà il suo marchio logato nei luoghi dove troverete il "Made in Italy" o l'autentico "Made in Ucraina". Un'attenzione particolare al capitolo: "Italianità: il valore dei dettagli". Degli stessi autori Wilma Zanelli e Andrea Busso, le guide dedicate alle città turistiche più amate dagli italiani: Kiev, Kharhiv, Lviv e Odessa. Lo scopo è quello di far emerge in ognuno di noi la parte più avventurosa, l' esploratore nascosto, il navigatore alla ricerca di terre nuove. Perchè questo è il senso del viaggio. Muoversi, contaminando di saperi le terre nuove, restando contaminati da nuovi modi di vita, odori, suoni e sapori. Come dicono gli autori : "Il viaggiatore ha una mentalità aperta: assorbe qualcosa della nuova terra e regala frammenti di sè, come l'esploratore, col suo invisibile bagaglio di conoscenze, esperienze e sapere acquisito. Ai lettori l'augurio d' esser sempre protagonisti di viaggi di scoperta.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luxury Food and job.com
Responsabile account:
Wilma Zanelli (fondatore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere