SALUTE e MEDICINA
Articolo

Un ormone per aiutare il sorriso

20/01/11

Una pianta originaria dell’America Latina la Dioscorea Villosa già usata dagli Atzechi come analgesicoe per curare i dolori articolare può aiutare il miglioramento del’umore.

Una pianta originaria dell’America Latina la Dioscorea Villosa già usata dagli Atzechi come analgesicoe per curare i dolori articolare può aiutare il miglioramento del’umore. E’ il princio attivo del progesterone naturale. I benefici di questa pianta sono immediati : migliora l’umore , e riduce lo stress , ansia e agitazioni immotivate . Un antidepressivo naturale che attenua le vampate e il gonfiore tipico delle donne in menopausa. Questa pianta si può assumere in compresse, ovuli , creme o gel vaginali ideali per risvegliare l’eros.

La crema va applicata due o tre volte alla settimana, stimolando la microcircolazione è l’ apporto di ossigeno alle cellule delle labbra vaginali, con conseguente rienzione di umidità nella pelle e calmando le irritazioni. la Dioscorea , avendo facilità di essere assorbita a livello cutaneo, viene utilizzata che per creme per il viso e corpo, utili a restituire tono e campattezza e attenuare le macchie scure.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Leonardo Paolo Lovari
Responsabile account:
Leonardo Lovari (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere