Una proposta di matrimonio da 45.000 dollari
Chiederlo in ginocchio non è più abbastanza. La proposta di matrimonio sta diventando uno spettacolo che richiede un team di produzione composto da coreografi, video operatori e fotografi professionisti.
Josh Ogle, fondatore e CEO dell’agenzia pubblicitaria Fresh Spin Ads, ha speso circa 45.000 dollari per chiedere la mano della compagna Nataliya Lavryshyn.
Dopo aver affittato il tetto dell’Hotel McKittrick di Chelsea per 4.900 dollari e averle infilato al dito un anello di fidanzamento da 21.000 dollari, Josh, insieme alla fidanzata, è salito a bordo di una Hupmobile del 1932 e si è diretto verso l’elegantissimo ristorante Daniel, dove i due hanno gustato nell’esclusivo skybox una cena servita dall’executive chef Daniel Boulud. Il giorno dopo, la coppia è partita per un viaggio di fidanzamento di due settimane in Grecia e Francia. Per documentare l’evento, Ogle ha ingaggiato, oltre alla fotografa Kelly Guenther, vincitrice del Premio Pulitzer nel 2002 per il suo contributo alla copertura dei fatti dell’11 settembre, un video operatore della Orange Films e uno scrittore.
“Volevo che restasse stupefatta e che avesse una storia da raccontare ai nostri figli”.
Nataliya, ovviamente, ha detto sì.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere