Valencia da vivere con un breve soggiorno in appartamento, d'estate come d'inverno.
Per chiunque abbia intenzione di organizzare un viaggio a Valencia, ecco il nuovo sito per affittare appartamenti nel cuore della cittá.
La terza città di Spagna si apre allo spirito e alle menti di tutti quelli che vorranno goderne.
Valencia vi aspetta totalmente rinnovata: per chi invece ha già visitato la cittadina, tornare sarà una bella sorpresa.
Dopo la Coppa America di Vela e gli investimenti portati da questo evento, le attrattive già numerose della città sono aumentate: Valencia grazie al mare è particolarmente amata come meta nei mesi estivi oppure in occasione della celeberrima festa popolare Las Fallas che cade nel mese di Marzo a cavallo del giorno di San Giuseppe, ma è anche meta ambita e divertente anche durante le vacanze invernali.
È on line il sito in lingua italiana di www.livingvalencia.com/it/ con offerte di noleggio appartamenti per brevi soggiorni a Valencia.
Disponibili anche soggiorni mensile e speciali pacchetti, ossia i Promotion Packs che comprendono l'alloggio e i biglietti per il Parco Oceanografico di Valencia. L'Oceanogràfic è uno dei più grandi acquari d'Europa, all'aria aperta, al cui interno sono rappresentati tutti i differenti habitat marini di mari e oceani con più di 40.000 specie diverse, posto nella splendida Ciudad de las Artes y de las Ciencias de Valencia, un'avveniristico complesso architettonico composto da cinque differenti strutture raggruppate all'interno di tre aree tematiche: arte, scienza e natura.
Divertitevi poi nella movida a Plaza Ayuntamiento, nel cuore della città. Durante le ore piccole scenderete direttamente lungo le strade del Barrio del Carmen, vicino la Cattedrale in Calle de Caballeros e in Plaza de la Virgen: qui sono tantissimi i club, i locali e le discoteche.
Siete dei buongustai? Ottimi i ristoranti del centro storico di Valencia dove gustare i piatti locali della cucina valenciana tra cui la famosissima paella senza dimenticare di prendere come aperitivo l’agua de Valencia, ossia un cocktail a base di arancia e vodka.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere