VitaminCenter.it diventa International e apre al mercato europeo
Vitamin Center, azienda bolognese leader in Italia nel mercato della distribuzione di integratori alimentari, prodotti dimagranti, alimenti naturali e accessori per lo sport, rinnova il sito e apre al mercato Europeo.
Mesi di lavoro di un team di grafici e programmatori di alto livello hanno dato alla luce il nuovo VitaminCenter.it International, un sito con un design ancora più accattivante e con una disposizione più funzionale e intuitiva dei menu di navigazione.
Gestione automatizzata dei gadgets, prenotazione dei prodotti, un nuovo Blog, collegamenti al social Network del momento Facebook, al canale video YouTube e a Myspace, sono solo alcune delle nuove funzionalità presenti nella nuova versione di VitaminCenter.it
Operativi da quasi 10 anni con un magazzino composto da oltre 2000 referenze, su VitaminCenter.it è possibile acquistare con totale sicurezza, potendo scegliere tra tutti i tipi di pagamento: carta di credito, bonifico bancario, paypal e anche contrassegno.
VitaminCenter.it ha conquistato la fiducia di decine di migliaia di consumatori in Italia e ora ambisce a fare altrettanto sul mercato europeo.