Vivere meglio con il libro di Evelyne Bissone Jeufroy
Anche in Italia è uscito "Quattro piaceri al giorno, come minimo!" Evelyne Bissone Jeufroy in questi giorni è in Argentina per presentare la seconda edizione del suo ultimo lavoro tradotto in spagnolo destinato a tutto il mercato del Sud America.
In contemporanea è uscito in Italia la versione tradotta del Best Sellers della psicologa e Coach di intelligenza emotiva pubblicato dalla Di Renzo Editore. Il libro, che raccoglie decine di casi a titolo di esempio, si presenta come un risultato della sua vasta esperienza e una dimostrazione che "fare un bagno, completare un cruciverba o una passeggiata può portare a conseguenze positive se viviamo pienamente e con la consapevolezza del qui e ora".
Imparare a godere della vita, dell'ambiente, della natura, degli altri, i piaceri che non hanno nulla a che fare con il consumismo o con la droga, o le dipendenze o fare una carriera lavorativa. E'qualcosa che è legato ai valori, che conduce alla spiritualità, di trovare il benessere all'interno del corpo attraverso i cinque sensi.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere