AZIENDALI
Comunicato Stampa

WatchGuard ringrazia i Partners e punta ancora più in alto!

26/09/13

Grande successo di adesioni alla Partners Conference 2013 di WatchGuard, svoltasi il 12 settembre nella riserva naturale La Tenuta del Boscone a Camairago

Bilancio più che positivo per la Partner Conference 2013 di WatchGuard. Nella splendida riserva naturale ‘Tenuta del Boscone’ (Camairago, Lodi), WatchGuard® Technologies ha riunito i cento migliori Partners da tutta Italia per presentare in anteprima le novità di prodotto e di canale dei prossimi mesi. Rivenditori e distributori hanno potuto scoprire la nuova roadmap e conoscere in anteprima le potenzialità del nuovo sistema di Data Loss Prevention (integrato ora nei firewall WatchGuard), che grazie a una libreria preconfigurata con più di 200 regole permette alle aziende di proteggere in modo proattivo dati personali, finanziari e relativi alla salute, il tutto con una configurazione one-click, semplificando così la conformità agli standard normativi globali.
All’appuntamento ha preso parte anche Philippe Ortodoro, VP Sales EMEA, che ha sottolineato come WatchGuard in Italia stia conseguendo eccellenti risultati quarter dopo quarter, risultando a livello europeo la seconda Country superata solo dalla Germania. Anche il primo semestre del 2013 si è chiuso positivamente in Italia con +15% di fatturato anno su anno.
Durante l’evento sono stati premiati i Partners di canale più virtuosi, coloro che si sono distinti per le migliori performance nell’anno 2013. Gli award sono stati assegnati a:

• Best Revenues 2012: PMC Security Lab S.r.l.
• Best Grow 2013: Vertigo Consulting S.r.l.
• Best Revenues 2013: Softia S.r.l
• Best Technical Skill: Emmedata Srl

“Se stiamo ottenendo questi risultati positivi in un periodo di congiuntura economica non certo positiva, grande merito va ai nostri Partners” dichiara Fabrizio Croce, Area Director SEMEA di WatchGuard Technologies. “Il canale si sta finalmente accorgendo che la security è un business molto interessante, ma necessita di competenza e di un vendor pronto a seguire il reseller a 360 gradi, dalla proposizione all’installazione, al supporto post vendita. WatchGuard è l’unico produttore ad avere il supporto in Italia (in lingua italiana) e un’ampia offerta di formazione e supporto on site in caso di progetti significativi”.
Per il futuro WatchGuard conta di continuare a consolidare la stretta partnership con la base di reseller esistente, di lavorare in sinergia con gli attuali distributori (EDSlan, Elmat, SIDIN, Symbolic) e di reclutare nuovi dealer con entrature nel mondo delle medium-large enterprise.





Informazioni su WatchGuard Technologies, Inc.

WatchGuard® Technologies, Inc. è leader globale di soluzioni per la business security che combinano in modo intelligente hardware, funzionalità di sicurezza best-in-class e strumenti di gestione basati su policy. WatchGuard garantisce una protezione mission-critical a centinaia di migliaia di aziende in tutto il mondo. La famiglia di Smart Firewall di WatchGuard fornisce funzionalità di sicurezza intelligente grazie alla perfetta integrazione dei servizi di security, gestione intelligente grazie a una singola console per il deployment e la manutenzione, e avanzate performance UTM per assicurare che i clienti di ogni dimensione possano operare in totale sicurezza senza interferenze sul ritmo richiesto dalla loro attività. I prodotti WatchGuard sono supportati dal LiveSecurity®Service, un programma innovativo di supporto. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e Asia.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.watchguard.it

# # #

WatchGuard è un marchio registrato di WatchGuard Technologies, Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei loro rispettivi proprietari.

Per ulteriori informazioni, per conoscere le promozioni e gli update, segui WatchGuard su Twitter @WatchGuardTech, su Facebook, e su LinkedIn.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SSP Communication
Responsabile account:
Samanta Fumagalli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere