AZIENDALI

Weevo organizza il primo convegno virtuale sull’export

11/03/20

Per informare e formare sul tema dell’internazionalizzazione anche quando non è possibile incontrarsi di persona.

FotoDal 26 al 30 ottobre 2020 si terrà l’Export Smart Summit, un’evento virtuale durante il quale saranno discussi i temi legati all’internazionalizzazione e all’Export Digitale.

Venti e più esperti del settore si alterneranno in altrettanti interventi ai quali sarà possibile accedere in forma gratuita, collegandosi a una piattaforma dedicata (previa registrazione).
A pagamento invece lo SmartPass che permetterà di rivedere i video anche dopo l’evento e ottenere i contenuti extra messi a disposizione dai relatori.

L’obiettivo del Summit è quello di proseguire l’opera di sostegno alle imprese anche durante l’attuale congiuntura negativa, aumentare la consapevolezza degli imprenditori italiani che si rivolgono, o hanno intenzione di farlo, ai mercati esteri.

Gli strumenti digitali, dove possibile, contribuiscono in modo significativo a salvaguardare l’operatività compromessa dalla cancellazione di tutti i momenti di incontro fieristico e informativo.

L’Export Smart Summit è organizzato da Weevo Srl con il patrocinio di Uniexportmanager.

I Media partner dell’iniziativa sono Exportiamo.it e il Giornale delle PMI.

Weevo Srl
staff@smartsummit.it

Gabriele Carboni (+39) 3311323429
gabriele@weevo.it

Weevo Srl è l’agenzia di comunicazione B2B che dal 2012 ha unito il web marketing all’internazionalizzazione dando vita al termine Export Digitale. Guidata da David Rimini e Gabriele Carboni con sede a Pesaro, Vignola (MO) e Castiglione delle Stiviere (MN), specializzata nell’uso degli strumenti digitali a supporto dei processi di internazionalizzazione delle imprese.

Weevo Srl
Gabriele Carboni (Amministratore)