PRODOTTI
Comunicato Stampa

World – Linea Future by U-Power. I pantaloni da lavoro comodi e funzionali

29/04/20

L’azienda di Paruzzaro veste le gambe dei lavoratori garantendo sicurezza e stile.

FotoAll’interno della linea “Future”, la nuova collezione di abbigliamento da lavoro che offre dispositivi di protezione sicuri ed eleganti, si distinguono capi realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dall’attenzione ai dettagli sia funzionali che stilistici, fiore all’occhiello del brand U-Power.

Per beneficiare di praticità ed elevato comfort nel proteggere le gambe, la soluzione migliore è rappresentata dal pantalone World. Realizzato in tessuto U-4 (U-Power 4 way stretch), garantisce la più completa libertà di movimento. Resistente, morbido sulla pelle ed idrorepellente, è traspirante e asciuga rapidamente. Dotato di elastico in vita con un sistema innovativo di regolazione a scomparsa e carrè posteriore accentuato per una maggior protezione della parte lombare, è caratterizzato da profili in reflex anteriori e posteriori, e nastro reflex su passante tubolare posteriore.
 Come le giacche della stessa linea, offre un ampio spazio di storage: due ampie tasche anteriori, una tasca laterale porta utensili - multifunzionale con porta badge a scomparsa - , due tasche posteriori - una con pattina e una con chiusura di sicurezza a velcro - , battitacco in resistente polyoxford 600D, altre due tasche, chiuse con zip in corrispondenza del tascone laterale e della tasca frontale destra. Abbinabile con il softshell Space e il gilet Universe, World consente di comporre il total-look perfetto soprattutto per il clima di mezza stagione.

Ottima vestibilità e ricerca stilistica rendono, inoltre, l’abbigliamento U-Power una scelta d’eccellenza anche per il tempo libero, per dedicarsi ai propri hobby in tutta sicurezza.



www.u-power.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere