VARIE
Comunicato Stampa

Yu-Gi-Oh! portfoli Zexal: nuova veste grafica per i raccogliere le tue carte da gioco

07/02/13

Pre-ordinabili su www.gamevisionitalia.it

I portafogli Zexal di Yu-Gi-Oh! sono già in prevendita su www.gamevisionitalia.it anche se la data di vendita ufficiale è il 29 Marzo.
Sono disponibili in 2 formati: 4 tasche o 9 tasche, rispettivamente con una capienza di 160 e 180 carte.
La loro veste grafica è molto originale e gradevole.
Sono molto resistenti e permettono di collezionare le carte Yu-Gi-Oh! e mantenerle in ottimo stato anche per un eventuale trasporto.
Se sei rivenditore wwww.gamevisionitalia.it è il sito adatto a te.
Attraverso una semplice registrazione scopri tutte le novità sui giochi di carte collezionabili: Pokemon, Magic The Gathering, Yu-Gi-Oh!, Bella Sara.. Ma Gamevision offre un ampio assortimento anche per i giochi da tavolo e di società, giocattoli, giochi di ruolo, miniature e tanto altro ancora... il tutto a prezzi vantaggiosi!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cardgame Club Srl
Responsabile account:
Fabiola Longo (Uff. Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere