AZIENDALI
-
16/08/24
Sostenibilità ed eleganza: la visione di Claudia De Rosa per il futuro della gioielleria
Claudia De Rosa Jewelry combina sostenibilità, innovazione e artigianato italiano, proponendo un nuovo modello di lusso etico e sofisticato che guarda al futuro della gioielleria.
Leggi tutto → -
16/08/24
Digi Communications N.V. annuncia i risultati finanziari del primo semestre 2024
In Italia, + 16,6% di utenti su base annua
Leggi tutto → -
16/08/24
Steute al SMM 2024
Ampliata la gamma per le tecnologie portuali / Interruttori di posizione multipli Ex approvate DNV
Leggi tutto → -
16/08/24
Premiato l’impegno green di Serenissima Ristorazione: acquistati 100 Crediti di Sostenibilità
Con questo riconoscimento, Serenissima Ristorazione ribadisce il suo impegno a lungo termine verso un futuro più verde e sostenibile, confermando la propria dedizione a pratiche responsabili.
Leggi tutto → -
14/08/24
Importazione di macchinari extra UE: normativa e documenti utili
L’efficienza delle operazioni aziendali e di gran parte della produzione dipende in gran parte dall’adozione di macchinari all’avanguardia. Nei casi in cui tal macchinari non siano disponibili sul mercato locale, può essere necessario rivolgersi a fornitori al di fuori dell’Unione Europea.
Leggi tutto → -
14/08/24
L'abito da sposa: la rivoluzione della ricerca nell'era dei social
Abiti da sposa Roma: la ricerca dell'abito da sposa ha subito una trasformazione radicale negli ultimi anni, spostandosi dai cataloghi stampati e dalle fiere specializzate al mondo dinamico e interattivo dei social.
Leggi tutto → -
14/08/24
Claudia De Rosa Jewelry: il marchio che sta rivoluzionando la gioielleria italiana
Rivoluzione nella tradizione: Claudia De Rosa Jewelry porta un nuovo concetto di lusso sostenibile nella gioielleria italiana, unendo design innovativo, materiali etici ed eleganza senza tempo per la donna moderna.
Leggi tutto → -
14/08/24
Il futuro di Gruppo Danieli parla green: progetti internazionali all’insegna della sostenibilità
Gruppo Danieli: “Il nostro primo mercato sono gli Usa, il secondo la Cina, il terzo, in prospettiva, l’India. Non ancora per i volumi, ma cresce la richiesta e noi siamo ben posizionati per accompagnare quella crescita”.
Leggi tutto → -
14/08/24
La lean digital manufacturing transformation di Botter S.p.A.
La collaborazione tra Botter e Bonfiglioli Consulting ha portato a un significativo miglioramento delle performance aziendali del produttore vinicolo: +15% di produttività e -30% dei tempi di set-up.
Leggi tutto → -
14/08/24
Amica Chips: l’attenzione al pianeta e alla salvaguardia dell’ambiente
Per un’azienda attiva a livello globale come Amica Chips la responsabilità di contribuire alla costruzione di un futuro sempre più sostenibile è prioritaria: un impegno che passa attraverso progetti e iniziative concrete.
Leggi tutto →