AZIENDALI
-
19/12/24
Cinque anni di work in progress
Avviata nell’autunno del 2019, Agri Berroni ripercorre le tappe di un successo che ha dato corpo a un’idea.
Leggi tutto → -
19/12/24
VINI “NATURALI”: il commento di Riccardo Polegato, il giovane produttore titolare de La Viarte prende posizione
Riccardo Polegato, classe 1996, “figlio d’arte” cresciuto tra filari e bottiglie, titolare insieme alle sorelle Luana e Giorgia della cantina La Viarte di Prepotto (UD) sui Colli Orientali del Friuli, rompe gli indugi e prende posizione sui vini “naturali”, tema che nelle ultime settimane ha acceso il dibattito all’interno del mondo enologico. Una diatriba che, tra zone d’ombra e poca padronanza della materia, rischia di danneggiare il lavoro di tanti produttori, fuorviando il consumatore finale.
Leggi tutto → -
19/12/24
RYANAIR ribadisce la politica di tolleranza zero sul comportamento indisciplinato dei passeggeri
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha accolto con favore la decisione del tribunale di Atene di condannare un passeggero che ha causato disordini su un volo per Atene nel luglio 2020 rifiutandosi di seguire le istruzioni dell'equipaggio. Il passeggero ha ricevuto una condanna a 5 mesi con sospensione condizionale della pena e una multa di 400 euro.
Leggi tutto → -
19/12/24
Sostegno a Banco Alimentare e una nuova edizione de I Mercoledì Antispreco: l'impegno per la sostenibilità di Saclà continua
La sostenibilità è parte fondante del DNA di Saclà e, anno dopo anno, continua a essere tradotta in azioni concrete che, a partire dal 2023, hanno portato l’azienda a diventare Società Benefit e ad ottenere la Certificazione B Corp: un’ulteriore testimonianza dell’impatto positivo dell’azienda su persone, ambiente e comunità.
Leggi tutto → -
19/12/24
Rome Business School accreditata per 5 anni da ASFOR per l’International MBA e l’International Master in HR and Organization
L’International MBA e l’International Master in HR and Organization di Rome Business School riconfermano l’accreditamento ASFOR. L’Associazione Italiana per la Formazione, ente di riferimento più importante in Italia per valutare l'eccellenza nei percorsi formativi post-laurea ed executive education, ha ricertificato l’adesione dei due Master ai più rigorosi standard internazionali.
Leggi tutto → -
19/12/24
Leolandia: raggiunti 1 milione di visitatori nel 2024. Al via nuovi investimenti per 20 milioni
Il progetto prevede lo sviluppo di un’area a tema rivolta ai bambini dai 6 ai 12 anni, con nuove giostre installate per la prima volta in Italia.
Leggi tutto → -
18/12/24
Consorzio del Parmigiano Reggiano: l’assemblea approva il bilancio preventivo 2025 e la proposta di piano regolazione offerta 2026-2031
L’Assemblea è stata anche l’occasione per un momento pubblico di celebrazione dei dieci anni dall’introduzione dei Piani Regolazione Offerta a cui ha preso parte Francesco Lollobrigida, ministro dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste.
Leggi tutto → -
18/12/24
La Famiglia Massari premiata dalla CNA con il riconoscimento “VISIONE – LA NUOVA IMPRESA ITALIANA” per il “DOLCE RICAMBIO GENERAZIONALE”
Iginio Massari, Maestro indiscusso della pasticceria italiana e internazionale, insieme ai figli Debora e Nicola, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Visione - La nuova impresa italiana” dalla CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa). Il premio celebra il successo della famiglia Massari nel realizzare un “dolce ricambio generazionale,” esempio virtuoso di continuità e innovazione nell’arte dolciaria e imprenditoriale.
Leggi tutto → -
18/12/24
COURTNEY DAUWALTER & SALOMON continuano la loro partnership fino al 2029
La regina dell’ultra running continuerà a correre con i prodotti del brand francese prima di assumere un ruolo nel marketing sportivo all’interno dell’azienda.
Leggi tutto → -
18/12/24
La donna seducente, frizzante ed elegante è anche quella curvy targata “Glow”
C’era una volta la donna, e c’è ancora. Dalle immagini di Anita Ekberg a Vanessa Incontrada, in epoche diverse testimonial curvy della moda per corpi morbidi, taglie forti, comunque oltre la 46. Punto di forza per “Glow”, azienda leader nella distribuzione di moda curvy, è la cura dell’estetica delle donne ma che parte però dall’interno dall’animo del gentil sesso, dalle loro esigenze e dai loro sogni. La donna e il suo sogno.
Leggi tutto →