CORSI
-
09/10/20
Prevenzione e benessere sul lavoro: multiculturalità e inclusione
A novembre 2020 si terranno due corsi in videoconferenza per migliorare la sicurezza nei contesti di lavoro multiculturali, per far comprendere l’importanza dell’inclusione delle diversità e promuovere benessere e produttività.
Leggi tutto → -
08/10/20
Alta formazione ITS “Marketing 4.0” per nuovi orizzonti turistici
Per futuri manager del settore turistico, OPEN DAY per presentare l’alta formazione ITS con il Corso “MARKETING 4.0 TURISMO E TERRITORIO” atto a creare un profilo professionale particolarmente congeniale ai giovani con competenze nella gestione degli strumenti di marketing 4.0.
Leggi tutto → -
08/10/20
Sono ancora aperte le iscrizioni al corso gratuito di autodifesa per donne
Presso la Palestra Yuki Club ad Ascoli
Leggi tutto → -
07/10/20
Amazon, eBay e Alibaba a confronto
Mercoledì 14 ottobre alle ore 11:00, E-Business Consulting presenta un webinar dedicato ad Amazon, eBay e Alibaba.
Leggi tutto → -
07/10/20
Nasce la Corporate Academy del Gruppo Ebano
Parte in collaborazione con l'Università degli Studi del Piemonte Orientale uno studio per il riconoscimento formale della FAD, la formazione a distanza
Leggi tutto → -
07/10/20
Corso di Alta Formazione in Studi Artici e Antartici - online dal 26 ottobre 2020
Corso di Alta Formazione in Studi Artici e Antartici. Il Diritto, la Geografia e l’Anima dei PoliIl Centro Studi AMIStaDeS e la rivista Il Caffè Geopolitico propongono un corso in quattro moduli rilasciati online a partire dal 26 ottobre:
Leggi tutto → -
07/10/20
Ultima campanella per iscriversi in UniBg: giovedì 8 ottobre il Click Day mentre il 14 e il 16 i TOLC
In questo periodo di profonda incertezza legata alla ripresa, l’Università degli studi di Bergamo si apre agli studenti con un nuovo bando per iscriversi ai percorsi di laurea triennale e a ciclo unico. Registrato anche un aumento nelle iscrizioni ai corsi di laurea magistrale.
Leggi tutto → -
06/10/20
Online il nuovo master "HSE manager"
E' nato il primo master in formato e-learning dedicato interamente alla figura professionale dell'HSE manager. Videolezioni con i massimi esperti del settore che potrai seguire comodamente da qualsiasi device in qualunque momento.
Leggi tutto → -
06/10/20
"Villa Spazio Aperto": Corsi annuali 2020 a San Clemente (RN)
con Francesca Airaudo, Mirco Gennari e Giorgia Penzo .
Leggi tutto → -
05/10/20
L’Accademia Britannica di Arezzo apre il nuovo anno didattico
L’inglese per tutti: l’Accademia Britannica - IH Arezzo apre il nuovo anno di corsi. La data della ripartenza è fissata per lunedì 5 ottobre quando la storica scuola, attiva in città da oltre quarant’anni, tornerà ad ospitare i propri allievi per le diverse attività di insegnamento della lingua con una riorganizzazione tra lezioni in aula nei locali nel centro di Arezzo e lezioni in videoconferenza. La novità del nuovo anno, infatti, è rappresentata dalla possibilità di scelta di percorsi di apprendimento on-line, dando seguito ad una forma di didattica virtuale che è stata attuata con successo negli ultimi mesi. Tra i nuovi corsi in videoconferenza rientra il “21st century teens” rivolto a ragazzi delle medie e delle superiori per proporre una formazione su competenze e abilità utili per i lavori del futuro.
Leggi tutto →