NUOVI ACCORDI
-
10/01/24
Rome Business School lancia insieme all’Università degli Studi di Palermo il Master Universitario di Primo Livello in "Sustainability and Circular Bioeconomy Management"
Rome Business School e l'Università degli Studi di Palermo hanno firmato una partnership di collaborazione accademica per la realizzazione congiunta dell’International Online Master in Sustainability and Circular Bioeconomy Management. Questo Master è un connubio tra ricerca, alta formazione e know-how, in grado di formare na figura professionale che sia propulsore e catalizzatore di decisioni e azioni volte a implementare i principi della sostenibilità.
Leggi tutto → -
10/01/24
Con Rete Rent partner Grenke il noleggio operativo entra nel portafoglio prodotti di Accredita
Mercoledì 20 dicembre nella sede di Accredita è stata sottoscritta la convenzione tra Accredita srl e Rete Rent spa partner Grenke.
Leggi tutto → -
08/01/24
Apre nel Milanese il primo distributore di Ecodiesel HVO100
Partnership tra EKOpoint e Costantin, per la prima volta il biodiesel esce dalla rete Costantin. Luca Cavatton di Costantin: "Vendiamo l'HVO100 ad un prezzo di molto inferiore al diesel tradizionale per mandare un messaggio forte sia al consumatore finale che agli operatori di settore: il futuro è della mobilità green”.
Leggi tutto → -
05/01/24
Collaborazione tra CSGRI e DirittoPunto Edizioni: accordo d'eccellenza per l'innovazione nella ricerca giuridica
CSGRI e DirittoPunto Edizioni firmano un accordo innovativo per promuovere la ricerca giuridica. La partnership prevede la diffusione delle ricerche del CSGRI attraverso DirittoPunto Edizioni, creando nuove opportunità accademiche. La presentazione, guidata dal Dott. Pablo Banchio, ha evidenziato l'importanza di questa collaborazione nell'evoluzione delle scienze giuridiche.
Leggi tutto → -
05/01/24
Una sinergia tra Casa dell’Energia e Team Rossi 4x4 per la mobilità a idrogeno
Una sinergia per sviluppare la mobilità a idrogeno. La Casa dell’Energia e il Team Rossi 4x4 hanno unito le forze con la comune finalità di dimostrare come l’utilizzo di fonti di alimentazione additive al tradizionale carburante possa ridurre i consumi e la conseguente produzione di emissioni nocive in atmosfera, mantenendo le ottimali performance di un motore. Un importante banco di prova sarà rappresentato dall’Africa Eco Race che ha visto lo stesso Team Rossi 4x4 presentarsi al via nella categoria “Sperimentale” con un’alimentazione ibrida a idrogeno e benzina.
Leggi tutto → -
04/01/24
Giorgia Favaro è la nuova Amministratrice Delegata di McDonald’s Italia, a partire dal 15 gennaio
A Dario Baroni la guida di 11 Paesi europei
Leggi tutto → -
04/01/24
Accredita e Formazione & Sviluppo: sottoscritta partnership strategica.
Accredita e Formazione & Sviluppo insieme per sostenere le PMI.
Leggi tutto → -
30/12/23
"CAFISC e A.I.D.E. Nettuno Siglano un Partenariato contro la violenza di genere"
CAFISC e A.I.D.E. Nettuno Nelle persone delle loro Presidenti, Siglano un Partenariato all'interno di un Protocollo d'Intesa per coordinare le attività, le ricerche, i report, in azioni finalizzate agli interventi ed eventi contro la violenza in particolare la violenza di genere. E per la promozione della cultura, dell'arte, dell'accoglienza e della mediazione.
Leggi tutto → -
22/12/23
MUTTI e TOO GOOD TO GO insieme contro lo spreco alimentare
· Una collaborazione che ha già preso il via nell’anno 2022 e che oggi verrà proposta all’interno di Box Dispensa, il progetto di Too Good To Go per contrastare lo spreco di cibo in collaborazione con le aziende dell’industria alimentare. · Ad oggi la partnership tra Mutti e Too Good To Go ha consentito di salvare oltre 76.000 prodotti, pari a 37.600 Kg di cibo, e di evitare l’emissione di 38.000 Kg di CO2e. · All’interno delle Box Dispensa di Too Good To Go, saranno disponibili prodotti a marchio Mutti, buonissimi e pronti all’uso, ordinabili sulla app di Too Good To Go a un prezzo estremamente vantaggioso.
Leggi tutto → -
22/12/23
Il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria supporter della Vinitaly International Academy (VIA)
L’anteprima in Austria il 25 gennaio 2024 In crescita le attività di promozione, tutela, vigilanza e formazione
Leggi tutto →