SOFTWARE
-
30/04/21
HiSolution annuncia Babel, la piattaforma verticale in ambito ICT per la gestione delle gare e della governance dei costi dei fornitori
La gamma di servizi gestiti per le imprese offerta dall’azienda toscana si amplia con uno strumento innovativo che semplifica la governance e la negoziazione dei contratti Telco e IT
Leggi tutto → -
30/04/21
MED GROUP: nasce MED SYSTEMS, player per la trasformazione digitale
Vantaggio competitivo per imprese e Pubblica Amministrazione
Leggi tutto → -
28/04/21
Santoni fonde tradizione e innovazione con Centric PLM™
Il brand italiano di calzature haut-de-gamme sceglie Centric Software® per accelerare la propria strategia digitale e rispondere alle sfide poste dalla pandemia
Leggi tutto → -
27/04/21
La start up veronese Thrive X lancia quattro App per fare Digital Marketing dallo smartphone grazie all'Intelligenza Artificiale
La startup lancia quattro App che sfruttano l'Intelligenza Artificiale per fare Digital Marketing dal proprio smartphone. Si va da applicazioni nate per il mercato dell'automotive a quelle per i corsi online, senza dimenticare l'estetica e beauty e le dinamiche connesse al cashback di Stato.
Leggi tutto → -
26/04/21
Il rivoluzionario programma sviluppato da CompuGroup Medical (CGM) sarà presentato il prossimo 29 aprile in modalità digitale
CompuGroup Medical (CGM), azienda multinazionale leader nella progettazione e commercializzazione di soluzioni informatiche per il settore sanitario, conferma la sua costante attenzione verso le nuove esigenze dei medici con il lancio di CGM STUDIO, una nuova applicazione multipiattaforma dedicata ai medici di medicina generale.
Leggi tutto → -
20/04/21
Il nuovo software per la valutazione del Rischio da Sovraccarico Biomeccanico
Il Software OSTools Power Edition permette di valutare tutti i rischi da Sovraccarico Biomeccanico: OCRA, NIOSH, Traino e SPinta e Posture Incongrue
Leggi tutto → -
19/04/21articolo
Le nuove tecnologie low code per lo sviluppo di app mobili
L'avvento delle piattaforme di sviluppo per app mobili senza codice (o con basso uso di codice) saranno una trasformazione epocale nei prossimi anni perché permetteranno a chiunque, senza esperienza di programmazione, di sviluppare app e pubblicarle negli stores.
Leggi tutto → -
16/04/21
Crowdfunding: Snapfeet pronta a lanciare l'app delle calzature nel mondo
Il progetto Snapfeet da un'idea tutta italiana rivoluziona il mondo della moda e delle calzature con l'app che permette di scegliere le scarpe senza provarle grazie alla realtà Aumentata e al telefonino che scansiona il piede in 3D. Adesso su Mamacrowd si cercano ulteriori investimenti per lo sviluppo internazionale del progetto.
Leggi tutto → -
16/04/21
La Guida ai Ristoranti di Identità Golose diventa una App gratuita
Una svolta che allora significò aprirsi al futuro, parlare a un pubblico sempre più ampio, intervenire con l’aggiornamento dei dati in tempo reale.
Leggi tutto → -
13/04/21
AKVIS ArtSuite 19.0: Crea opere d'arte contemporanee con il nuovo effetto Glitch art!
AKVIS annuncia un importante aggiornamento di AKVIS ArtSuite, una raccolta di versatili effetti e cornici per foto. La versione 19.0 presenta il nuovissimo effetto Glitch art, l'interfaccia utente ridisegnata ed il gruppo Preferiti per i preset, oltre ad altri miglioramenti.
Leggi tutto →