SPORT
-
08/04/25
Cronoscalate: Ferè domina al Costo, Mezzacasa è secondo
Parte con il piede giusto la campagna CIVM ed IRS Cup per i due portacolori di Xmotors Team, impegnati nella classica salita vicentina.
Leggi tutto → -
08/04/25
Assemblea Ordinaria FISR Campania, Francesco Rossi confermato Presidente per il quarto mandato
Si è tenuta sabato 5 aprile l’Assemblea Ordinaria del Comitato Regionale Campania della FISR – Federazione Italiana Sport Rotellistici – convocata per il rinnovo delle cariche direttive.
Leggi tutto → -
08/04/25
Rally: Lovey apre la serie svizzera con un buon quinto
Rally Sport Evolution festeggia i primi punti del ventiseienne al Critérium Jurassien mentre al Maremma Danesi, secondo in avvio, è fiducioso per il futuro.
Leggi tutto → -
08/04/25
Cronoscalate: Massaro è terzo assoluto al Costo storico
Il portacolori di Club 91 Squadra Corse è anche primo di raggruppamento e di classe, capofila di un weekend notevole grazie anche a Ronconi, Martinello ed Ambroso.
Leggi tutto → -
08/04/25
100 km dei forti fra mtb e storia. I consigli per i bikers dagli specialisti
La 29.a 100 Km dei Forti infiamma le ruote artigliate dei bikers in Alpe Cimbra I consigli degli specialisti Dutto e Burato per la “100 Km” perfetta il 7-8 giugno Lavarone centro nevralgico dell’intramontabile appuntamento MTB di lunghe distanze Valida nel mese di aprile la tariffa d’iscrizione vantaggiosa per tutte le gare
Leggi tutto → -
08/04/25
Cronoscalate: Costo costruttivo per Mancin
Il pilota di Rivà, secondo nello scontro diretto con Ragazzi, incassa i primi punti per il CIVM e l'IRS Cup, prendendo confidenza con la nuova Ferrari 488 Challenge Evo.
Leggi tutto → -
08/04/25
Cronoscalate: Costo, buona la prima per Schena
Il pilota di New Star 3 apre al meglio la stagione nel CIVM di zona nord e nella neonata IRS Cup, nono assoluto e primo di classe.
Leggi tutto → -
08/04/25
Cronoscalate: Costo, Dal Ponte torna da dominatore
Oltre dodici i secondi rifilati al primo inseguitore, nonostante la lunga assenza, mentre Zanoni, brillante nel Sabato di prove, è vittima di una sorte avversa.
Leggi tutto → -
08/04/25
L’aretino Lorenzo Franchi ha vinto il bronzo ai Campionati Italiani Junior
Lorenzo Franchi del Centro Taekwondo Arezzo ha vinto il bronzo ai Campionati Italiani Junior e Senior. La più importante manifestazione nazionale di taekwondo è andata in scena al palasport “Mario d’Agata” di Arezzo e ha visto scendere sul tatami i seicento migliori atleti di tutta la penisola che si sono confrontati per conquistare i titoli tricolori nelle diverse categorie di peso. In questo scenario d’eccezione è emerso anche l’aretino Franchi che è riuscito a centrare il risultato più prestigioso della sua carriera sportiva, con l’emozione di salire sul terzo gradino del podio nei -55kg Junior direttamente nella sua città.
Leggi tutto → -
07/04/25
Generali Prague Half Marathon, Rodrigue Kwizera guida il Burundi al suo primo titolo. E’ Lilian Kasait Rengeruk la regina
La Generali Prague Half Marathon incorona il burundese Rodrigue Kwizera, al primato nazionale di specialità, battendo di soli due secondi il favorito, il keniano Isaia Kipkoech Lasoi. Pronostico rispettato per la regina Lilian Kasait Rengeruk. In 16mila in gara.
Leggi tutto →