SPORT
-
20/11/24
Regolarità Auto Storiche: Zanotti e Timacchi al Valli Piacentine
L'ultimo atto del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche potrebbe regalare ulteriori soddisfazioni in casa Rovigo Corse.
Leggi tutto → -
20/11/24
Velocità in circuito: Ronconi e Gulinelli sono campioni italiani
La coppia patavina di Club 91 Squadra Corse vince, con una tappa d'anticipo, il Campionato Italiano Velocità Circuito Auto Storiche in terzo raggruppamento.
Leggi tutto → -
20/11/24
Rally: Danesi brilla, con rimpianto, a Scandicci
Il pilota di Rally Sport Evolution chiude settimo assoluto, secondo di gruppo e di classe, penalizzato da una toccata e da un tempo imposto al Sabato.
Leggi tutto → -
20/11/24
Pattinaggio Libero sabato sera al Quanta Club: divertimento per tutta la famiglia
Ogni sabato sera, un’occasione unica per divertirsi sulla pista di pattinaggio, tra musica e attività fisica, al Quanta Club di Milano.
Leggi tutto → -
19/11/24
Tutto il fascino di marcialonga nei 70 km più ambiti della stagione
I 70 km di Marcialonga da Moena a Cavalese attendono pro e “bisonti”. Ultimo weekend di gennaio intenso con l’appuntamento in Fiemme e Fassa. A un mese dall’inizio della stagione dei big Marcialonga è la gara più ambita. Si aprono i pronostici, i tre Pro Team azzurri in lizza per qualche acuto stagionale.
Leggi tutto → -
19/11/24
Rally: Bellan sfiora la top ten di classe al Vedovati
Con quattro WRC al via, tre delle quali in versione Plus, l'undicesima piazza di categoria ed il quindicesimo assoluto viene accolto con soddisfazione.
Leggi tutto → -
19/11/24
Rally: a Scandicci la prima assoluta di Zanin
Il pilota di Conegliano, al debutto nella classe regina con i colori di Xmotors Team, firma sei delle nove speciali regolarmente disputate.
Leggi tutto → -
19/11/24
Il Tennis Giotto sarà anche nel 2025 in serie A2 maschile e femminile
Il Tennis Giotto giocherà in serie A2 maschile e femminile anche nel 2025. Le due squadre di punta del circolo aretino hanno archiviato la regular season con risultati positivi che hanno permesso di blindare un doppio quarto posto finale a un passo dai Play Off e di festeggiare la permanenza nel secondo più importante campionato nazionale. La squadra maschile ha chiuso la stagione in crescendo con un 4-2 nella lunga trasferta in casa del Tc Brindisi e con tre vittorie negli ultimi tre turni, mentre la squadra femminile ha archiviato la stagione dell’esordio assoluto in A2 con il pareggio per 2-2 con il Nuova Casale.
Leggi tutto → -
19/11/24
Rally: Taormina, lotta in famiglia per Ceccato
Reduce da un TIR da protagonista, tra gli Over 55, il pilota di Bassano del Grappa si prepara al ritorno in Rally5, in una sfida familiare con il figlio Giovanni.
Leggi tutto → -
19/11/24
Rally: Ceccato Jr. in direzione Taormina
All'evento organizzato da New Turbomark Rally Team non poteva mancare il pilota di Bassano del Grappa, pronto ad un'attesa sfida in famiglia con papà Vittorio.
Leggi tutto →