TURISMO
-
25/10/23
A gennaio, sulle Dolomiti, la settimana è bianchissima
Dal 7 gennaio al 9 febbraio 2024, la settimana bianca dell’Excelsior Dolomites Life Resort di San Viglio di Marebbe (BZ), è il non plus ultra per gli amanti della neve.
Leggi tutto → -
25/10/23
A Palazzo BelVedere arriva il "Concordia Retreat", tre giorni women only all'insegna della naturopatia
Occasione unica per vivere un momento di benessere al femminile, con la guida speciale di Milena Simeoni, fondatrice del network LUMEN e naturopata esperta in Medicina Tradizionale Europea e Mediterranea. In programma dal 23 al 26 novembre, negli spazi dell'hotel 5 stelle di Montecatini Terme, un ricco percorso fatto di camminate purificanti, sessioni di yoga, attività olistiche e dieta riequilibrante.
Leggi tutto → -
25/10/23
La Villa comunale di Napoli
La Villa comunale di Napoli è uno dei giardini storici cittadini.
Leggi tutto → -
24/10/23
Flydubai lancia il servizio giornaliero per Langkawi e Penang in Malesia
La compagnia aerea con sede a Dubai diventa la prima compagnia aerea ad operare voli verso le famose isole di Langkawi e Penang dagli Emirati Arabi Uniti L'inizio del servizio giornaliero è previsto per il 10 febbraio 2024 Il vettore amplia la propria rete fino a raggiungere oltre 120 destinazioni in 53 paesi
Leggi tutto → -
23/10/23
Airbnb: nuovo sistema di verifica degli annunci
Nuovi aggiornamenti per Airbnb: sistema di verifica degli annunci, costi di pulizia più bassi e animali domestici
Leggi tutto → -
23/10/23
Funivie San Vigilio di Marebbe Spa abbandona il Diesel - primi in Italia
Per garantire che il Plan de Corones possa continuare a soddisfare le aspettative sia della popolazione residente, dei turisti e, soprattutto, le esigenze della natura, la Funivie San Vigilio Spa ha deciso di passare a un carburante più pulito. In futuro, per la sua flotta di veicoli verrà utilizzato il GTL (Gas-to-Liquid) Fuel Alpin al posto del diesel.
Leggi tutto → -
23/10/23
A ottobre Le Figaro, Guide Routard e Les Echos promuovono a oltre 4 milioni di utenti il Patrimonio artistico e gastronomico dell’Emilia-Romagna
A ottobre, la stampa francese esalta il Patrimonio culturale e gastronomico dell’Emilia-Romagna in tre articoli a diffusione internazionale - I Mosaici bizantini di Ravenna, città UNESCO e le preziose ceramiche di Faenza protagonisti nell’articolo del giornalista Jean Tiffon del 19 ottobre su “Le Figaro” (oltre 23.5 milioni di visitatori unici mensili) dal titolo: “En Italie, entre Ravenne et Faenza, voyage précieux au pays de la mosaïque” - Ravenna e i suoi Mosaici in primo piano anche nella guida del sito Guide Routard (2.3 milioni di visitatori unici), dal titolo: “Ravenne, capitale mondiale des mosaïques”–Infine, l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena Dop e Casa Maria Luigia, roccaforte dello chef 3 stelle Massimo Bottura, al centro dell’articolo di Pierre de Gasquet dal titolo: “Le vinaigre balsamique, l'or noir si convoité de Modène”, il 17 ottobre sulla testata “Les Echos” del gruppo LVMH (oltre 4 milioni di visitatori e 125mila copie vendute).
Leggi tutto → -
23/10/23
Charme e relax all’ombra del Monte Rosa
All’Alagna Mountain Resort & SPA di Alagna (VC) un inverno da fiaba fra sport, wellness, paesaggi innevati nel cuore delle alpi piemontesi.
Leggi tutto → -
23/10/23
APRÈS SKI PARTIES A MAMMOTH LAKES: il miglior modo per divertirsi dopo una giornata sugli sci
Qualunque sia il vostro ideale di giornata sulla neve a Mammoth Lakes, possiamo tutti essere d’accordo sul fatto che non ci sia migliore conclusione di un ottimo bicchiere in compagnia, abbinato a deliziose specialità locali. Questo è il concept dei famosi après ski parties che vanno in scena a Mammoth Lakes dopo il tramonto.
Leggi tutto → -
20/10/23
flydubai amplia la propria rete in Africa con il lancio dei voli per Mombasa, in Kenya
La compagnia aerea con sede a Dubai diventa la prima compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti ad operare voli diretti per Mombasa con un servizio di quattro voli settimanali dal 17 gennaio 2024. Il vettore amplia la propria rete in Africa raggiungendo 11 destinazioni in 10 paesi e consentendo a più passeggeri di viaggiare comodamente tramite l'hub di Dubai.
Leggi tutto →