Utente
SCHEDA AZIENDA
Gorla Communication
Responsabile delle pubblicazioni: Franca Bendoni (Responsabile pubblicazioni)
Pubblicazioni di Gorla Communication (55)
-
December 16 / 2010SICUREZZA INFORMATICA
‘CableGate’: la vendetta - Il successo di un cliente Radware
Ron Meyran, Security Products Director di Radware, descrive come è possibile difendersi dagli attacchi dell'Anonymous Group grazie all'Emergency Response Team di Radware che fornisce assistenza in tempo reale.
Leggi tutto → -
December 9 / 2010AZIENDALI
Radware entra nel Leaders Quadrant del Gartner Magic Quadrant per gli Application Delivery Controllers
La valutazione è basata sulla completezza della vision e sull’abilità di esecuzione
Leggi tutto → -
December 2 / 2010NUOVI ACCORDI
‘Smart Choice’: ecco il nuovo Partner Program di Radware
La strategia globale, attivata a livello mondiale, offre ai Partner una ‘smart choice’ costituita da una struttura semplificata, competenze ed un approccio personalizzato e focalizzato sulle soluzioni.
Leggi tutto → -
November 26 / 2010SICUREZZA INFORMATICA
'Cyber Monday': affari sicuri con Radware
Per assicurare il buon andamento dell’attesa stagione di vendite online, Radware ha messo a punto un modello “best practices” multicanale per prevenire downtime e attacchi e garantire transazioni sicure e vantaggiose.
Leggi tutto → -
November 24 / 2010INTERNET
Radware nuovamente ‘eccellente’ per INTERNET TELEPHONY 2010
Mobile Internet Gateway (MIG) di Radware riceve il premio per i traguardi raggiunti nell’IP Communication.
Leggi tutto → -
November 23 / 2010SICUREZZA INFORMATICA
Radware potenzia APSolute Attack Prevention per combattere le frodi online
DefensePro 5.10 estende la tecnologia multi-security all’IP Reputation Service
Leggi tutto → -
October 28 / 2010AZIENDALI
Radware Ltd. annuncia i risultati del 3° trimestre 2010
Ricavi record del trimestre: $36.8 milioni Utile operativo record, non-GAAP: $5.1 milioni Utili record per azione non-GAAP: $0.26
Leggi tutto → -
October 14 / 2010SOFTWARE
Le Applicazioni accelerano con la nuova versione Alteon di Radware
Il SO 27 su piattaforme OnDemand accelera le applicazioni per potenziare le funzionalità di scarico dei server, diminuendo così i costi e aumentando la quality of experience degli end-user.
Leggi tutto → -
October 8 / 2010ECONOMIA e FINANZA
Radware: Assemblea Generale degli Azionisti - Nuova nomina nel Consiglio di Amministrazione
Radware (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart, ha reso noto che l’Assemblea Generale degli Azionisti, tenutasi ieri 5 ottobre, ha votato e approvato tutti i punti all’ordine del giorno, incluse modifiche al Consiglio di Amministrazione: il Prof. Yair Tauman è stato eletto Consigliere esterno con decorrenza immediata nella funzione, in sostituzione di Colin Green, che ha assunto altri incarichi.
Leggi tutto → -
September 29 / 2010SOFTWARE
Radware annuncia la strategia VADI, l’infrastruttura virtuale di application delivery
La nuova architettura – prima in assoluto sul mercato – trasforma i servizi di computing resources, ADC e virtualizzazione in una infrastruttura integrata che virtualizza l’application delivery ed offre efficienza ed agilità assolutamente all’avanguardia.
Leggi tutto →