Utente
SCHEDA AZIENDA
Blu Wom
Responsabile delle pubblicazioni: Alessia Toppan (Responsabile Ufficio Stampa e PR)
Pubblicazioni di Blu Wom (720)
-
June 12 / 2015AZIENDALI
Potocco arreda la sala da pranzo e la saletta VIP di Hell’s Kitchen Italia
Potocco, tra le più floride aziende del Distretto della Sedia, è stata selezionata da Magnolia per contribuire all’allestimento del set della seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia, la famosa trasmissione condotta dallo chef Carlo Cracco su Sky Uno HD. L’azienda friulana ha fornito 22 tavoli modello Katana, utilizzati per arredare l’intera sala da pranzo e la saletta VIP, che accoglie illustri ospiti legati al mondo della gastronomia.
Leggi tutto → -
June 11 / 2015AZIENDALI
Bilancio Marca Solidale: aumentano soci, rimborsi in servizi e il supporto al Servizio Sanitario Nazionale
Bilancio Marca Solidale: aumentano soci, rimborsi in servizi e il supporto al Servizio Sanitario Nazionale
Leggi tutto → -
June 10 / 2015AZIENDALI
Himolla espande la sua presenza in Italia aprendo un nuovo spazio espositivo in Lombardia, presso “La Cicala”
himolla, azienda tedesca “top-of-mind brand” nel settore degli imbottiti in Europa, inaugura il suo primo spazio espositivo nel Nord-Ovest Italia presso lo showroom “La Cicala” a Vertemate con Minoprio (CO). Circa 200 mq di allestimento completamente dedicati agli imbottiti himolla: poltrone reclinabili e divani dalla rinomata qualità Made in Germany che racchiudono caratteristiche uniche di personalizzazione e comunicano il concept con il quale l’azienda si identifica, il “comfort su misura”.
Leggi tutto → -
June 4 / 2015AZIENDALI
“Marca Solidale” annuncia per sabato 6 giugno l’assemblea ordinaria dei soci
“Marca Solidale”, Cassa Mutua di Banca della Marca, invita tutti i soci all’Assemblea Ordinaria 2015 che si terrà sabato 6 giugno dalle ore 18:30 presso il Padiglione Fiera a Godega di Sant’Urbano (TV). All’ordine del giorno ci sarà l’approvazione del bilancio 2014. Terminati i lavori seguirà una cena conviviale con tutti i soci.
Leggi tutto → -
May 29 / 2015AZIENDALI
ORO Caffè in azione sul set del film “Un Bacio”
ORO Caffè in azione sul set del film “Un Bacio”
Leggi tutto → -
May 29 / 2015PRODOTTI
JUST99: lifestyle in edizione limitata e Made in Italy
Sam Baron, Giorgia Zanellato e Daniele Bortotto firmano rispettivamente il tavolino Arcade, il porta tablet Mountain e l’orologio Circlock, solo alcuni degli accessori d’arredo con i quali il brand italiano JUST99 propone a livello internazionale il suo concept di “lifestyle in edizione limitata”. Caratteristica comune a tutti i modelli è la loro limitata disponibilità, un totale di 99 pezzi per edizione che garantisce a chi li acquista esclusività ed originalità. Tutti gli accessori sono realizzati in Italia da artigiani specializzati e disponibili online su www.just99.com
Leggi tutto → -
May 26 / 2015SALUTE e MEDICINA
Presentate le nuove tecnologie diagnostiche per mammografia e colonscopia nell’incontro di sensibilizzazione organizzato a Udine da IDR Imag
Si è svolto sabato 23 maggio 2015, l’incontro “L’accuratezza diagnostica a bassa dose di radiazioni”, organizzato dall’istituto IDR Imago in collaborazione con SIEMENS per presentare le innovative apparecchiature per la mammografia e la colonscopia virtuale. Il centro udinese, specializzato in diagnostica per immagini, ha assolto il ruolo di sensibilizzatore, invitando medici di base, ginecologi e gastroenterologi del Friuli Venezia Giulia e del Veneto ad approfondire, attraverso gli interventi dello staff medico e degli specialisti SIEMENS, la conoscenza sui vantaggi delle apparecchiature di cui si è dotato e attraverso le quali può garantire ai pazienti esami di qualità con una notevole riduzione di radiazioni.
Leggi tutto → -
May 21 / 2015AZIENDALI
I sistemi TEAM 7 per il living e l’Home cinema: infinite possibilità di personalizzazione del legno naturale
I sistemi TEAM 7 per il living e l’Home cinema: infinite possibilità di personalizzazione del legno naturale
Leggi tutto → -
May 18 / 2015AZIENDALI
Make My Design amplia i suoi servizi: nuova partnership con lo studio GLP per offrire consulenza sulla tutela della proprietà intellettuale
Make My Design amplia i suoi servizi: nuova partnership con lo studio GLP per offrire consulenza sulla tutela della proprietà intellettuale dei progetti
Leggi tutto → -
May 18 / 2015AZIENDALI
Bilancio positivo per il Gruppo Pubblimarket2: strategia, contenuti e creatività alla conquista dei mercati internazionali
Il gruppo Pubblimarket2 chiude il bilancio 2014 con un fatturato aggregato di 1,5 mio di Euro ed un utile lordo di 121 mila Euro e si appresta a varcare la soglia dei trent’anni di attività con partnership internazionali che lo collocano tra le più importanti agenzie di comunicazione di marketing e relazioni pubbliche del Nord Est italiano.
Leggi tutto →