SCHEDA AZIENDA

Webitalianet di Giuseppe Iuliano

Responsabile delle pubblicazioni: Pino Iuliano (Responsabile pubblicazioni)

Webitalianet
Webitalianet è una web agency con sede a Latina. Il nostro staff è composto da designer, programmatoiri, e addetti marketing un team di professionisti esperti in comunicazione web.

Lavoriamo con il più potente mezzo di comunicazione e socializzazione, INTERNET un canale sempre acceso, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 dove la vostra attività è sempre visibile. Webitalianet si occupa di comunicazione,realizzazione siti web, sviluppo software, realizzazione ecommerce, portali aziendali, testate giornaliste online.

I servizi che offriamo riguardano il Web a 360°: dalla progettazione, al design, alla programmazione e promozione (ottimizzazione, indicizzazione e posizionamento) di siti web; dall’ideazione di campagne di Search Engine Marketing, alle campagne Pay Per Click, all’article marketing; dalla gestione della reputazione del brand al Social Media Marketing, compresa la realizzazione di applications, software (più o meno complesse) e, in taluni casi, al web hosting.
Monitoraggio e ricerca dati e statistiche wordpress_with_adsense

Analizziamo e confrontiamo un insieme di dati quali:

Numero di visitatori totali e numero di visitatori unici (che visitano il tuo sito per la prima volta);
Fattore returning visitor: quanti sono i visitatori che ritornano sul tuo sito? Quali i comportamenti? Cosa trasformerà un lead in potential?;
Frequenza di rimbalzo che indica la percentuale di visite che si concludono dopo la visualizzazione di una sola pagina;
Numero di pagine
Tempo di permanenza sul sito: ovvero il tempo medio che un visitatore ha trascorso sul tuo sito, navigando su diverse pagine;
visitate;
Sorgenti di traffico e referral: da dove vengono i tuoi visitatori?;
Quale percorso seguono i tuoi visitatori per raggiungere il tuo sito? Come si spostano all’interno delle pagine? Comprendere il comportamento dei visitatori attraverso “Visualizzazione dati navigazione” e “Analisi Dati In-Page”;
Rapporto in tempo reale: monitoriamo il successo del tuo sito, delle tue pagine, ma anche di un singolo articolo per capire che impatto può avere sul tuo pubblico;
Analytics per i Social Media: elaboriamo report specifici per misurare il traffico generato dai Social Network e il loro impatto sul tuo business; valutiamo nei minimi dettagli l’efficacia della tua strategia di Web Marketing, scoprendo quali sorgenti ti inviano visitatori interessati, cosa condividono i tuoi visitatori e dove lo fanno;
Segmentazione Avanzata: un servizio di alto profilo con cui analizzare segmenti specifici del traffico al tuo sito e verificare il tasso di conversione;
Monitoraggio campagne PPC: quanti lead ha generato la tua campagna? Qual è il tuo ROI (Return on Investment)?

DIAMO VISIBILITA’ Lavoriamo per dare visibilità al tuo sito o ai tuoi prodotti con attività promozionali e strategie mirate: applicando tecniche SEO per ottenere un posizionamento sui motori di ricerca, pianificando attività mirate di web marketing , Social Media Marketing, Viral Marketing, pubblicità advertising ed E-Mail Marketing.

MISURIAMO I RISULTATI Monitoriamo la visibilità del tuo sito e forniamo una reportistica per analizzarne gli accessi. Le nostre consulenze sono finalizzate all’ottenimento di risultati precisi e misurabili, con l’obiettivo di raggiungere il massimo ritorno dell’investimento sostenuto.

CREDIAMO NELL’INNOVAZIONE Webitalianet è esperta nella realizzazione di siti web responsive, cioè con una grafica liquida che si adatta alla risoluzione di tablet e mobile, utilizzando le ultime tecnologie e garantendo usabilità e portabilità.

E LO FACCIAMO CON METODO! Coordiniamo tutti i processi e le attività di un progetto mantenendo il focus sulla soddisfazione del cliente e sulla qualità del prodotto.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.