Utente
SCHEDA AZIENDA
Redazione Cicloweb
Responsabile delle pubblicazioni: Graziana Specchia (Marketing Manager)
Sito dedicato al ciclismo professionistico, femminile, giovanile, ciclocross e ciclismo su pista. Notizie in tempo reale, risultati, articoli, approfondimenti e interviste. Tutto quello che c'è da sapere sul ciclismo si trova su Cicloweb.it.
Pubblicazioni di Redazione Cicloweb (40)
-
February 13 / 2015SPORT
Tour of Qatar 2015: Ora Kristoff insidia Terpstra - Sagan è ancora 2°. Domani il norvegese cercherà la maglia oro
Alexander Kristoff vince ancora. È sua anche la quinta tappa del Tour of Qatar. Sagan arriva secondo un’altra volta, dopo la cocente delusione del giorno prima al traguardo di Mesaieed. Terzo Nikias Arndt. Ancora primo in classifica generale Niki Terpstra .
Leggi tutto → -
February 12 / 2015SPORT
Tour of Qatar 2015: Kristoff, altra volatona - Secondo centro del norvegese, poi Sagan. Nicola Ruffoni è 5°
E’ Alexander Kristoff a imporsi in volata nella quarta tappa del Tour of Qatar Al Thakhira-Mesaieed. Il corridore norvegese del team Katusha, ha superato Peter Sagan (Tinkoff-Saxo) arrivato secondo. Terzo il tedesco Nikias Arndt (Giant-Alpecin).
Leggi tutto → -
February 10 / 2015SPORT
Superprestige Hoogstraten 2015: Van der Poel, un altro saggio - Il giovane iridato vince di nuovo in solitaria. SP a un passo
Mathieu Van der Poel ha dato prova della sua grande classe e si è imposto con un lungo assolo a Hoogstraten, penultima prova del Superprestige 2014-2015. Partito all'attacco al primo degli undici giri, il ventenne olandese della BKCP non è stato più raggiunto, e ha vinto con margine su Kevin Paulwels. Terzo Wout Van Aert.
Leggi tutto → -
February 9 / 2015SPORT
Bpost Bank Trofee - Krawatencross 2015: Van der Poel battezza l'iride - Assolo di Mathieu in casa di Van Aert. E si rivede Nys
Van Der Poel si aggiudica la vittoria del Bpost Bank Trofee - Krawatencross 2015. Alle spalle Van Aert che vince sì la volata, ma quella che mai come oggi può definirsi dei battuti. Il talento di casa regola Sven Nys, Lars Van der Haar e Kewin Pauwels.
Leggi tutto → -
February 9 / 2015SPORT
Tour of Qatar 2015: Esulta Rojas, il piazzato di successo - Boonen e Démare a podio. Guardini 8°
E' del britannico Mark Cavendish la seconda vittoria e la classifica finale del Dubai Tour 2015. Battuti Viviani, Lobato e Swift. Il 30 enne della Etixx festeggia così la 124 esima vittoria della sua brillante carriera. Degenkolb nono allo sprint e secondo in generale.
Leggi tutto → -
February 9 / 2015SPORT
Dubai Tour 2015: Cavendish, Game-Set-Match - Mark batte Viviani all'ombra del Burj Al Khalifa e conquista la corsa
E' del britannico Mark Cavendish la seconda vittoria e la classifica finale del Dubai Tour 2015. Battuti Viviani, Lobato e Swift. Il 30 enne della Etixx festeggia così la 124 esima vittoria della sua brillante carriera. Degenkolb nono allo sprint e secondo in generale
Leggi tutto → -
February 9 / 2015SPORT
Record dell'Ora: Dennis mette giù il 52 - 52.491 per Rohan, battuto di 639 metri il primato di Brändle
Il 24 enne australiano Rohan Dennis ha stabilito il nuovo record dell'ora percorrendo 52,491 Km al velodromo di Grenchen (Svizzera) e superando così, di oltre 600 m il primato detenuto da Matthias Braendle e stabilito lo scorso 30 ottobre (51.852 Km).
Leggi tutto → -
February 9 / 2015SPORT
G.P. Costa degli Etruschi 2015: Belletti, dov'eravamo rimasti? - Manuel supera in volata Viganò e Bonifazio
Il G.P. Costa degli Etruschi 2015 si è concluso con la vittoria del 29 enne Manuel Belletti della Southest che, in volata, ha nettamente battuto Davide Viganò, arrivato secondo, e Niccolò Bonifazio (terzo). La gara ha visto la partecipazione entusiasta del pubblico.
Leggi tutto → -
February 6 / 2015SPORT
Dubai Tour 2015: Viviani stronca Cavendish - Volata superba di Elia su Mark, Guardini chiude terzo.
Elia Viviani vince in volata la seconda tappa del Dubai Tour 2015 e s'impone davanti a Mark Cavendish e Andrea Guardini. Domani la terza e più impegnativa tappa del Dubai Tour 2015, che probabilmente si rivelerà decisiva per la classifica finale.
Leggi tutto → -
February 6 / 2015SPORT
Ladies Tour of Qatar 2015: Armitstead, le mani sulla corsa - Tappa e maglia alla britannica. Confalonieri in evidenza
Una grande Elizabeth Armistead quella della terza e penultima tappa del Ladies Tour of Quatar 2015: vince al traguardo di Al Khor Corniche ed è prima nella leadership della classifica generale. Longo Borghini finisce a terra ad una ventina di chilometri dall'arrivo.
Leggi tutto →