Utente
SCHEDA AZIENDA
Luxury Food and job.com
Responsabile delle pubblicazioni: Wilma Zanelli (fondatore)
Magazine
Pubblicazioni di Luxury Food and job.com (165)
-
February 16 / 2022SOCIETA
Scatti dall'Ucraina - 15 febbraio 2022
A volte le immagini valgono più di mille parole.
Leggi tutto → -
February 14 / 2022EDITORIA
Guide turistiche light alla ricerca dell'italianità
Da alcuni giorni, in distribuzione su Amazon, si trovano in formato ebook e paper book versioni light, estrapolate dai 2 maxi volumi Piemonte. "Il progetto prevede, dopo la pubblicazione dei maxi volumi regionali, l'uscita di un volume per ogni provincia. Iniziamo col PIemonte, a cui faranno seguito le province toscane e via via sino al completamento delle regioni italiane. Prestate particolare attenzione alla sezione "Gusto Italiano" vi troverete l'italianità, ricercata attentamente e spasmodicamente da "Gusto Italiano" tanto da farne la propria principale mission"
Leggi tutto → -
January 27 / 2022GASTRONOMIA
31 gennaio di scena ciaccia e crespella fiorentina in Ukr.
La Toscana, dopo Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria sarà la quarta regione coinvolta riferisce Wilma Zanelli ideatrice del progetto culinario e se la pandemia ne impedirà lo sviluppo, passeremo ai privati, entreremo nelle case, saremo ospitati, come è già accaduto nei precedenti eventi, da food lovers ai quali porteremo i nostri sapori. Kiev, Lviv e Sumy saranno le location coinvolte, ma non escludiamo nessuno. La webcam, godrà di collegamenti tra le diverse dome e le case torinesi.
Leggi tutto → -
January 13 / 2022INTERNET
Luxury food and Job: Festeggiamo i 5 milioni di lettori grazie a voi
Italia, Germania, Ucraina, Federazione Russa, Svizzera, Repubblica Ceca, Francia, Brasile, Olanda, Inghilterrra, Belgio, Austria, Spagna, Turchia, Polonia, Ungheria, Australia, Giappone, Grecia, Messico, Svezia, China, sono le nazioni, tanto per citarne alcune in ordine decrescente, che ci seguono ogni giorno. A queste si aggiungono tante piccole isole sperdute nei vari oceani, come quelle appartenenti al Territorio Britannico dell' Oceano Indiano e poi Tuvalu, Kirgikistan, Wallis e Futuna, Mayotte, Lichstein, Saint Pierre e Miquellon, Samoa..." conclude soddisfatta la direzione.
Leggi tutto → -
January 10 / 2022CORSI
Caffè: 50 modi per gustarlo. 2 febbraio 2022 evento Italia-Ukr
50 modi per bere un caffè. Lo sanno bene i baristi in Italia, che spesso si vedono rivolgere richieste a dir poco esagerate. In fondo parliamo di pochi millilitri di gusto. Shakerato, dek, con panna, con schiuma, con latte freddo, latte caldo, all'americana, alla turca, in vetro con il manico d'acciaio, caffè corto, viennese, allo zenzero, ice coffee, marocchino, con una zolletta di ghiaccio (in estate), la fantasia italiana non ha limiti. Per questo motivo il 2 febbraio Gusto Italiano e Luxury food and job, hanno messo in calendario una serata dedicata alla bevanda Queen, tanto amata dagli italiani, che corrisponde al quarto appuntamento, previsto dal progetto "Cucina regionale italiana in Ucraina ".
Leggi tutto → -
December 28 / 2021PRODOTTI
Made in Italy o tarocco? Nuovo contest di Luxuryfoodandjob
Il primo contest 2022 di Luxuryfoodandjob: "W il Made in Italy no al tarocco" è rivolto a tutti i lettori che nel quotidiano, sopratutto all'estero, si troveranno davanti agli occhi un oggetto, un alimento, un prodotto, una qualsiasi cosa, un progetto, un'idea, una ricetta gastronomica, orgogliosamente Made in Italy.
Leggi tutto → -
December 22 / 2021GASTRONOMIA
17 gennaio 2022 la cucina ligure fa il bis in Ucraina
Il II° appuntamento del progetto “Cucina regionale italiana in Ucraina “, dopo l'interesse suscitato, fa il bis di date. Nelle cucine ucraine torneranno le farinate ed il pesto genovesi, la focaccia di Recco, le Curunete (patatine infilzate con un filo), il Barbagiuai di Apricale, (frittelle di ricotta alle erbe). Il magazine Luxury Food and job, in collaborazione con vari partners, cuochi, maitre e sommelier, in primis "Gusto Italiano" metteranno a disposizione dei food lovers ucraini la cultura gastronomica del Made in Italy.
Leggi tutto → -
December 7 / 2021GASTRONOMIA
3 gennaio 2022: di scena le ricette liguri in Ucraina
"Dopo Piemonte e Valle d'Aosta, la Liguria diventerà la regina dei sapori" riferisce Wilma Zanelli ideatrice del progetto culinario e se la pandemia ne impedirà lo sviluppo, passeremo ai privati, entreremo nelle case, saremo ospitati da food lovers ai quali porteremo i nostri sapori. Kiev, Kharkiv, la Transcarpazia, Odessa ed il mar Nero saranno le location coinvolte, ma non escludiamo nessuno e andremo da chi vorrà aprirci la cucina di casa propria che, grazie alla webcam, godrà di collegamenti tra le diverse dome e dacie in cui contemporaneamente svilupperemo i "new project", tra ricettari ed ingredienti."
Leggi tutto → -
December 3 / 2021EVENTI
Fonduta e bagna cauda: regine della tavola. 27 dicembre in Ukr
Il primo appuntamento previsto dal progetto "Cucina regionale italiana" nelle cucine ucraine è previsto intorno al 27 dicembre, dove bagna cauda e fonduta saranno le regine della tavola. Con l'occasione verrà presentato il volume in edizione speciale e tiratura limitata "Ricette dell'allegra brigata. Quello che devi sapere sul mondo della ristorazione." scritto da Wilma Zanelli.
Leggi tutto → -
November 29 / 2021GASTRONOMIA
2022 i progetti culinari di Luxury food and job nella terra dei cosacchi
Nel 2022 vorremmo aprire tavoli di confronto, degustazioni in enoteche, ma se la pandemia impedirà questi progetti, avremo un piano B" riferisce Wilma Zanelli l' ideatrice del progetto culinario, "dai luoghi pubblici, passeremo a quelli privati, entreremo nelle case, saremo ospitati da food lovers ucraini ai quali porteremo la nostra conoscenza. Le prime ricette regionali che voleranno nella terra dei cosacchi saranno piemontesi e valdostane. "Un omaggio alle terre con cui sono particolarmente legata per motivi personali, legami di sangue, radici..." spiega Wilma ZAnelli, "porteremo la bagna cauda ed i suoi ingredienti, i vini in abbinamento, ricettari e storia gastronomica. Ma non è tutto. Una volta organizzati i tavoli di confronto, si apriranno, grazie alla webcam, collegamenti tra le diverse cucine in cui contemporaneamente svilupperemo i "new project", tra ricettari ed ingredienti. " Il primo appuntamento in clima natalizio, nelle cucine ucraine è previsto intorno al 27 dicembre, dove bagna cauda e fonduta saranno le regine della tavola.
Leggi tutto →