Utente
SCHEDA AZIENDA
Orbis Comunication
Responsabile delle pubblicazioni: Biagio Russo (Titolare)
“Orbis Comunication” opera nel ramo del marketing e della comunicazione, sviluppando strategie e campagne promozionali integrate.
Lavoriamo fianco a fianco dei nostri clienti in un processo di confronto continuo per comprendere profondamente i loro mercati e proporre i messaggi migliori attraverso i canali comunicativi più adatti.
SETTORE MERCEOLOGICO:
https://www.facebook.com/groups/2368973413190189/Pubblicità e marketing
RSS utente
Pubblicazioni di Orbis Comunication (571)
-
July 20 / 2021VARIE
29 anni dalla strage in via D'Amelio, il filosofo Marco Francesco Eramo: "Borsellino ci ha insegnato che, nonostante i rischi, bisogna sempre fare il proprio dovere"
ROMA. 29 anni fa, il 19 luglio del 1992, si consumava la strage di via D'Amelio, in cui perse la vita il magistrato Paolo Borsellino. A ricordare l'accaduto ed affrontare i punti ancora non chiari della vicenda, è il docente di Scienze Umane e filosofo, Marco Francesco Eramo. A seguire il testo integrale.
Leggi tutto → -
July 13 / 2021ARTE E CULTURA
Museo Barca Lariana nel progetto MAKE COMO
Il progetto Make Como vuole essere la prima esperienza innovativa di museo diffuso della cultura d’impresa comasca. Un percorso di rigenerazione di aree urbane ed extra-urbane a forte connotazione produttiva per valorizzare luoghi, prodotti e persone tra i due volti del territorio: luoghi del bello e i luoghi del fare
Leggi tutto → -
July 6 / 2021VARIE
Insieme con Di Santo, la coalizione si presenta: “Collaboreremo per risollevare il nostro paese”
SANT’ARPINO. Comincia la corsa alle elezioni amministrative di Sant’Arpino del gruppo “Insieme con Di Santo”. La squadra è già amalgamata e compatta sotto la guida Eugenio Di Santo; i componenti verranno resi noti nelle prossime settimane.
Leggi tutto → -
July 6 / 2021SPETTACOLO
Valentino Odorico, il nuovo volto moda del piccolo schermo
Dopo TV8, nuovi progetti televisivi in arrivo
Leggi tutto → -
June 15 / 2021MUSICA
Esce “Dicive vita mia”, il primo singolo del cantante napoletano Raffaele Orabona
NAPOLI. “Cantare significa esprimersi, trasmettete, emozionare. Io ritengo che il canto sia il suono del amore; non importa ciò che ascolti, ma importa ciò che senti”. Sono queste le parole del cantautore napoletano Raffaele Orabona che oggi debutta nel mondo della musica con il suo primo singolo “Dicive vita mia”. Il brano, già disponibile su tutti i digital store, vede come autori Gianni Renzi e Marco Trovato, mentre il videoclip ufficiale (disponibile su YouTube) è stato prodotto da DI&GI studio, recording di Domenico Baldini e Wave Studio di Francesco Di Tulllio per la sala di registrazione. Il testo, che già sta facendo impazzire il pubblico, è un grido dell’anima all’amore, un invito a ricordare e a scorgere sempre la bellezza; un turbinio di emozioni che si svela attraverso note così avvolgenti da far immedesimare subito chi l’ascolta.
Leggi tutto → -
June 14 / 2021EVENTI
Hair dressing and barber, Giovanni Cerino giudice in Contest in onda su ”Tv Campane”
NAPOLI. Nuova emozionante avventura per Giovanni Cerino, titolare della barberia classica italiana “Cerino - Hair dressing and barber”, con sede in via Macedonia, 114, in Lusciano. L’appuntamento è, infatti, fissato a lunedì 21 giugno, ore 16:30, quando, su “TV Campane”, l’hairstylist vestirà i panni del giudice di gara di un concorso di settore, in rappresentanza del gruppo “Man Hair Group”.
Leggi tutto → -
June 14 / 2021VARIE
AMMINISTRATIVE 2021. Il gruppo “Giovani per cambiare” illustra il programma politico
SANT’ ARPINO. “Noi accettiamo la sfida e tu?”. È con questo interrogativo e produttiva provocazione che inizia il cammino politico di “Giovani per Cambiare”, gruppo politico di Sant’Arpino, fondato e presieduto da Aniello Di Santillo, che si pone a sostegno del candidato sindaco Eugenio Di Santo, in occasione delle prossime elezioni amministrative.
Leggi tutto → -
June 4 / 2021SPORT
Partita del Cuore - Una notte per ricordare Diego, Antonio Luise ed Hugo Maradona mostrano i cimeli del Pibe de Oro
NAPOLI. “Varcare il tunnel che porta all’ingresso sul campo dello stadio Maradona di Napoli con i cimeli del grande Diego che ho ereditato da papà Salvatore, è stata un’emozione che mai dimenticherò nella vita”. A parlare è Antonio Luise, il più grande collezionista al mondo dei cimeli di Diego Armando Maradona, scomparso il 25 novembre del 2020, in Dique Lujan (Argentina), per un infarto. Il castellano ha preso parte, insieme al fratello del Dio del Calcio, Hugo, alla “Partita del Cuore - Una notte per Diego”, tenutasi nella serata del 24 maggio 2021 presso lo stadio “Maradona” in Napoli ed andato in onda su Rai Due nella serata del 2 giugno. I due sono stati intervistati in diretta Rai e, durante la commemorazione del campione sudamericano, sono stati posti alla ribalta diversi cimeli: l’occasione giusta, per personaggi famosi e sportivi, per scattare una foto ricordo.
Leggi tutto → -
May 31 / 2021VARIE
Museo sui cimeli di Maradona, pronto a partire un progetto destinato a restare nella storia
NAPOLI. Diego Armando Maradona continua a lasciare il segno. Sono trascorsi ormai sei mesi dalla scomparsa del Pibe de Oro, avvenuta nella città di Dique Lujan, in Argentina, il 25 novembre del 2020, ma il ricordo del campione, che con le sue magie ha incantato Napoli, sta per tramutarsi in un progetto tanto ambizioso quanto destinato a restare nella storia.
Leggi tutto → -
May 18 / 2021VARIE
Nasce il movimento “Giovani per cambiare”, Di Santillo: “È tempo di far sentire la nostra voce”
SANT’ARPINO. Un nuovo mood gira in città. Nasce il movimento “Giovani per cambiare”; un nome, una sigla che preannuncia palpabilmente qual è il suo intento. Il gruppo, presieduto da Aniello Di Santillo, ha come scopo principale quello di dare sostegno ai giovani e alle associazioni del territorio, portando una ventata di innovazione a Sant’Arpino.
Leggi tutto →